Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@user in realtà la quota minima è 3,5 ma può essere anche più alta di 5. Io l'ho giocato a quota più alta di 5 senza problemi
-
@Rogerone la quota massima è impostata per non avere vincite elevate che eccedano i 10€ di bonus convertibile. Metti che giochi a quota 7 e vinci su betflag. Perderai più di 10€ su betfair ma betflag sempre e solo 10€ ti darà a bonus convertito
-
@Davide Grazie della precisazione, in effetti non mi ricordavo il limite dei 10 euro massimo di bonus
-
Leggo nei T&C che il bonus rimane usabile per 7 giorni dal ricevimento della mail che informa l'utente del bonus stesso.
Questo vuol dire che la partita può finire anche dopo i 7 giorni? O deve essere refertata entro i 7 giorni? -
@powa dovendo completare il turnover dovrai comunque fare tutto prima che si concludano i 7 giorni
-
ragazzi erroneamente ho giocato una multipla a quota 22 vincendo. adesso ho un saldo bonus di 44€ cosa devo fare?
-
@savealcamo giocare altri 2€, avrai solo 10€ di vincita
-
@savealcamo Se non ricordo male devi giocare 2 euro ( senza bancare ) per terminare il bonus. Comunque il massimo che ti verrà accreditato sul conto reale sono massimo 10€.
Mi auguro non ci fossero anche delle bancate errate sulla prima scommessa che hai vinto @22 -
@enimo sempre a quota 3.5? Non avevo bancato
-
@savealcamo Sì.
-
@ilgrandepupas ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@savealcamo Se non ricordo male devi giocare 2 euro ( senza bancare ) per terminare il bonus. Comunque il massimo che ti verrà accreditato sul conto reale sono massimo 10€.
Confermo, io di solito questo bonus lo gioco in doppia senza bancare e questa settimana avevo chiuso a +11.2, trovandomi poi solo un +10 nel saldo.
-
Ciao, giocando i 2 euro di bonus su una multipla ho vinto 23 euro.
Ora dovrei quindi giocare 2 euro senza bancare, ma usando il tasto bonus mi esce l'importo completo di 23 euro, cosa devo fare? Sempre a quota maggiore di 3,5.
-
@Cirolino Metti 2 come importo da giocare. Attenzione ad usare il tasto bonus. Sul tasto ( bonus in questo caso ) c'è sempre l'importo totale che hai disponibile.
-
@ilgrandepupas
Si l'importo di 2 euro l'avevo messo, ma appunto il tasto bonus non cambia importo.
Attenzione in che senso? Clicco su bonus lo stesso anche se l'importo è totale? -
@Cirolino Non deve cambiare importo. Sul tasto compare quanto poi giocare al max ( disponibilità ). Se fai caso anche sull'altro tasto ti riporta il tuo saldo disponibile totale reale.
-
raga non ho capito una cosa.. ho giocato 2 euro bonus e ne ho vinti 9.. ora cosa devo fare? giocre 2 euro? giocare tutto il bonus? bancare?Non bancare?
-
@Kakà ma dopo che hai giocato il bonus e vinci la prima puntata cosa devi fare? Puntare 2 senza bancare? Io ho vinto 9 eurozzi ma non ho capito bene come devo muovermi ora
-
@cinghialeansioso la prima la giochi RF2/2 bancando. Se vinci ne giochi un'altra senza vancarla
-
@piccio io la prima l'ho gia giocata in multipla senza bancare.. e ho vinto 9 euro.. quindi ora devo giocare 2 euro senza bancare? Appena li gioco 7 euro dovrebbero passare nel credito reale?
-
@cinghialeansioso io bancherei perche' piu' di 10euro non puoi vincere e quindi meglio portare a casa una piccola perdita (che perdita non e' perche' si tratta di bonus) della seconda scommessa piuttosto che nulla o solo un euro. Dopo tutto sara' prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet