Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Ciao, giocando i 2 euro di bonus su una multipla ho vinto 23 euro.
Ora dovrei quindi giocare 2 euro senza bancare, ma usando il tasto bonus mi esce l'importo completo di 23 euro, cosa devo fare? Sempre a quota maggiore di 3,5.
-
@Cirolino Metti 2 come importo da giocare. Attenzione ad usare il tasto bonus. Sul tasto ( bonus in questo caso ) c'è sempre l'importo totale che hai disponibile.
-
@ilgrandepupas
Si l'importo di 2 euro l'avevo messo, ma appunto il tasto bonus non cambia importo.
Attenzione in che senso? Clicco su bonus lo stesso anche se l'importo è totale? -
@Cirolino Non deve cambiare importo. Sul tasto compare quanto poi giocare al max ( disponibilità ). Se fai caso anche sull'altro tasto ti riporta il tuo saldo disponibile totale reale.
-
raga non ho capito una cosa.. ho giocato 2 euro bonus e ne ho vinti 9.. ora cosa devo fare? giocre 2 euro? giocare tutto il bonus? bancare?Non bancare?
-
@Kakà ma dopo che hai giocato il bonus e vinci la prima puntata cosa devi fare? Puntare 2 senza bancare? Io ho vinto 9 eurozzi ma non ho capito bene come devo muovermi ora
-
@cinghialeansioso la prima la giochi RF2/2 bancando. Se vinci ne giochi un'altra senza vancarla
-
@piccio io la prima l'ho gia giocata in multipla senza bancare.. e ho vinto 9 euro.. quindi ora devo giocare 2 euro senza bancare? Appena li gioco 7 euro dovrebbero passare nel credito reale?
-
@cinghialeansioso io bancherei perche' piu' di 10euro non puoi vincere e quindi meglio portare a casa una piccola perdita (che perdita non e' perche' si tratta di bonus) della seconda scommessa piuttosto che nulla o solo un euro. Dopo tutto sara' prelevabile.
-
ho già giocato più di 25€ ma il wg non si aggiorna
Come funziona quest'affare?
-
@Mostro-lll Se non sbaglio il dream catcher non contrubuisce al 100% al rollover
-
@Notturno già molto probabilmente è così
EDIT: il bonus si può usare su tutti i giochi live “Evolution gaming”
-
Ci ho fatto 10 € sulle scommesse e 10 € su dream catcher...poi non dite che betflag non da buoni bonus
-
@m-ale92 posso chiederti come hai sfruttato il bonus del dream catcher?
-
-
Ragazzi come è meglio sfruttare il bonus di 2 euro dream catcher?
-
@marino91 non c'è una strategia, apri la ruota e punta dove preferisci, se riesci a completare il wag porti a casa quello che hai guadagnato
-
@marino91 pregando
-
@marino91 Io con i 2€ bonus sono entrato nella Lightning Roulette...te li puoi giocare anche con r/n
-
Certo che per fare 10 x di rollover ci vuole molto tempo. Ma 10 euro di turnover non significa giocare 10 EUR?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet