Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@cinghialeansioso si esatto anche io ho vinto la multipla e ho vinto 10€ ora ti basta giocare altri 2€ io li ho giocati a quota 3.5 su una X e ho bancato portandomi a casa i 10€. dopo la partita andrà tutto nel saldo reale
-
@JoyBoy ho giocato 50 cent sul 1 e sul 2 ho preso due 7X di fila e poi è uscito l'1 vincendo subito 30€. Da li in poi è stato facile completare il rollover
-
Questo topic è per questo bonus? Come si può sfruttare?
-
@DiDoWanderer ci sono le istruzioni in cima.
-
Sono riuscito a convertire il bonus casinò (125€ di wagering minimo con Dream Catcher). La strategia migliore è salire fino a 7-8€ con la roulette, il poker o qualsiasi cosa sappiate gestire bene e poi passare a Dream Catcher puntando ad ogni giro 1€ su 1 e 1€ sul 2. Ripetete per circa 50 volte ed è fatta, +10€
-
Arrivato il bonus da 2€ sullo sport
-
@TrashIta a che quota va giocato?
-
@Lepre56 Minimo 3.5
Attenzione che la vincita massima è 10€, cioè anche se dovessi convertire il bonus in 20€ ti verrebbero accreditati solamente 10€ alla fine del rollover -
@Lepre56 Istruzioni nel post in cima
-
betflag in questi momenti è impallato quasi quanto Emre Can quando scatta sulla fascia....
-
perchè viene giocato in RF e non in Normale?
-
@BojackHorseman perchè il bonus ha rollover 2x , quota minima di 3,5 e vincita massima convertibile di 10€
-
Ragazzi se ho ben capito devo giocare i 2 euro in 2/2 rf.mentre perdendo su betflag capisco come guadagnere non riesco a capire come potrei andare in guadagno vincendo su betflag e giocando ulteriori 2 euro senza bancare
-
@Shin basta segnare sul profit e vedere...segnati il rf 2/2 e imposta "vincita puntata", vedrai un guadagno di 2€ superiore al caso in cui fosse la bancata a vincere. Gli altri 2€ si giocano semplicemente per completare il rollover, poi se perdi hai comunque guadagnato quanto previsto, se vinci avrai un guadagno ancora maggiore
-
@JoyBoy perdonami se io me la gioco come una promo rimborso quinfi rf 2/2 a me vien fuori come guadagno 1.45 come media se dovessi appunto vincere su betflag e dovessi scommettere 2 euro senza bancare perdendoli bon andrei sotto di 55 centesimi?
-
@Shin no, comunque guadagni 1,45€ pure se vinci la prima e devi giocare altri 2€. È proprio questo il senso: RF 2/2 significa che giochi con 2€ in meno
-
@Shin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Ragazzi se ho ben capito devo giocare i 2 euro in 2/2 rf.mentre perdendo su betflag capisco come guadagnere non riesco a capire come potrei andare in guadagno vincendo su betflag e giocando ulteriori 2 euro senza bancare
vinci perchè puntando altri 2 euro sblocchi il rollover e incassi comunque il bonus di 2 euro, e se vinci ancora su betflag alle quote indicate incassi il massimo possibile, cioè 10 euro (meno la responsabilità della prima bancata che hai fatto).
-
Se ho vinto la schedina senza bancare puntando i 2€ di bonus (vincita di 15€), posso puntare 2€ di saldo bonus a q>3,5 per riscuotere i 10€ di bonus?
-
@Mettiubet direi di si
-
@piccio Quindi i 13€ che vedo come bonus oggi, alla refertazione della seconda schedina diventano automaticamente 10€ di saldo reale'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet