Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Lo scoglio di questo bonus è vincere la prima schedina, magari superando i 10€...la seconda è solo d'attesa per l'accredito dei 10€...domani ne sapremo di più
-
ho vinto 10 su betflag, ma non ho giocato in rf, adesso di quei 10 ne devo puntare 2 a quota 1,5 per completare il rollover vero?
-
@Mars Sì, ma stai attento che la partita termini entro la scadenza del bonus
-
@Mars occhio anche alla quota. Deve essere @3,50
-
@DottorZoidberg ok grazie
-
@GioviDipa @GioviDipa io ho giocato le 2 euro senza bancare a quota più di 10 ed ho vinto, poi ho fatto altre scommesse ed ho vinto, ho 70 euro e sn sempre soldi del bonus, ma per renderli prelevabili e vederli sul saldo normale come dovrei giocarli?
-
@Davide io ho giocato il bonus da 2 euro vincendo e 10, ma vedo la seguente dicitura Turnover giocato: -
Come è possibile? La prima giocata non conta? Grazie -
@conandre la prima giocata conta, se usi il bonus e giochi rispettando la quota minima di 3.50. Puoi allegare uno screen del tuo bonus?
-
Ragazzi scusate, quanto devo ancora giocare per rendere bonus prelevabile? Altri 2 euro?
-
@marino91 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Ragazzi scusate, quanto devo ancora giocare per rendere bonus prelevabile? Altri 2 euro?
-
@marino91 sì, punta 2€ a quota minima di 3,50 usando il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao! Ho fatto la Rf 2/2 bancando su Betfair. Purtroppo ho vinto su Betflag 9.80 €, ed essendo a lavoro non ho potuto fare la seconda puntata di 2 € su Betflag per completare il rollover, quindi vuol dire che sono andato in negativo vero? Questo perché il bonus scadeva il 24/2.
-
@caminitorey maledizione. Idem anche io. Mi sono perso 10 euro perché non ho completato il rollover
-
@caminitorey @marino91 se non avete completato il rollover dovrebbero essere stati stornati i soldi su betflag. Quindi avrete perso la responsabilità di betfair
-
Salve io ho giocato le 2€ a quota 3.60 senza bancare.
Mi trovo vincita in verde 7.20 ma non ho rigiocato altre 2€ per dimenticanza.
Come faccio a vedere se la vincita risulta caricata o meno? Visto che cmq me la da verde tra le vincite. Grazie -
@Bat66 devi soddisfare i requisiti di rollover. Se il bonus era quello che scadeva il 24, le vincite ti saranno sfornate dal saldo ( quindi 7.2€ ) ma non avendo bancato non perderai nulla
-
Anche io non ho bancato. Di solito questi bonus li uso a fortuna . Avevo più 10;40 euro e dovevo fare un altra scommessa da 2 per completare rollover. In poche parole è come se non ho fatto nulla? La vincita se la sono ripresa?
-
@marino91 se non hai bancato e il bonus scadeva il 24 si, è come se non avessi fatto nulla
-
@marino91 comunque ci sono strategie per sfruttare anche questi bonus. Un euro e qualcosina la si tira sempre fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet