Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Salve ho fatto una multipla senza bancare e ho visto 8 euro e 50, come mi muovo per sbloccarlo? Gioco 2 euro random o c è qualche modo per perdere meno di 2 euro?
-
@marino91 fai la prima puntata in RF 2-2 per bancare meno di 2€ segui la guida --> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange. In caso di vincita fai un'ulteriore puntata senza bancare.
PS: usa quote intorno a 3/3.5 per restare sempre nei 10€ massimi.
@daniele1926 segui il link nel mio post . -
scusate io non ho chiara una cosa..
Da giorni mi è arrivata l'email 2€ GRATIS SPORT PRE-MATCH, con turnover necessario di 4 euro...E' la guida giusta quella a inizio discussione? -
@stefanodd98 si
-
@marino91 sì, il limite di vincita è di 10€ di saldo bonus. Basta che punti 2€ di bonus su qualsiasi partita che rispetti la quota minima di 3.50 e che termini entro la scadenza del bonus
-
I due euro da rigiocare si possono giocare su tutto? Anche in live?
-
Raga io ho fatto 1,4€ sulla prima rf e ho vinto ora ho fatto l'altra scommessa da 2€ senza bancare e ho vinto ,come calcolo quindi la vincita totale? Stavo a 8,30 di saldo bonus quindi se il max è 10 il guadagno sarebbe di altri 1,70€ ?
-
@Francescosfc, se non ho capito male, devi sottrarre ai 10€ vinti la responsabilità della prima bancata. Se avevi 8.30 di bonus ne deduco tu abbia scommesso a quota 4.15.
-
Raga ma ho sbagliato qualcosa nel profit tracker? Il guadagno mi sembra troppo bello per essere vero
-
@Dilandau19 devi fare 3,37 -2 = 1,37€
-
@Davide Quindi i primi 2€ li dovrei mettere su pagato? Come mai essendo un bonus?
-
@Dilandau19 perchè se perdi sono 2€ che perdi dal valore del bonus. Incassi quello che risulta - la responsabilità. 8,3-4,93-2= 1,37€
-
@Davide Cercando di capire meglio il tutto guardando le transazioni mi sono confuso ancora di più. Anche togliendo i due euro come dici tu, il calcolo nel profit non è comunque tutto sbagliato dato che sul saldo di betflag mi sono stati aggiunti solo 10€ in totale e non 8,3-2-7,3-2=11,4 ?
-
@Dilandau19 la ma seconda scommessa l'hai vinta o persa?
-
@Davide vinta
-
@Dilandau19 allora il guadagno è maggiore. Fai 10€ - responsabilità persa con la prima scommessa (la seconda non l'hai bancata)
-
@Davide ti ringrazio, vado a revisionare le vecchie con la stessa promozione ma mi sembra di averle sempre perse alla prima e quindi non mi ero mai posto il problema xD
-
appena ricevuto un messaggio da betflag, 2 euro da giocare sullo sport. controllate
-
@AleZeux confermo. Anche per me appena ricevuto.
-
Solita RF 2/2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet