Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Davide Quindi i primi 2€ li dovrei mettere su pagato? Come mai essendo un bonus?
-
@Dilandau19 perchè se perdi sono 2€ che perdi dal valore del bonus. Incassi quello che risulta - la responsabilità. 8,3-4,93-2= 1,37€
-
@Davide Cercando di capire meglio il tutto guardando le transazioni mi sono confuso ancora di più. Anche togliendo i due euro come dici tu, il calcolo nel profit non è comunque tutto sbagliato dato che sul saldo di betflag mi sono stati aggiunti solo 10€ in totale e non 8,3-2-7,3-2=11,4 ?
-
@Dilandau19 la ma seconda scommessa l'hai vinta o persa?
-
@Davide vinta
-
@Dilandau19 allora il guadagno è maggiore. Fai 10€ - responsabilità persa con la prima scommessa (la seconda non l'hai bancata)
-
@Davide ti ringrazio, vado a revisionare le vecchie con la stessa promozione ma mi sembra di averle sempre perse alla prima e quindi non mi ero mai posto il problema xD
-
appena ricevuto un messaggio da betflag, 2 euro da giocare sullo sport. controllate
-
@AleZeux confermo. Anche per me appena ricevuto.
-
Solita RF 2/2?
-
@RobeT09 di solito sono 2€ da giocare a quota minima di 3.5 con rollover x2
-
@RobeT09 esatto, le istruzioni sono in cima
-
Trovo sempre più conveniente dutchare i 2 euro (anche due volte in caso di vittoria).. non trovate?
-
Ciao ragazzi, chi mi da una mano? Ho puntando su di una multipla i 2 euro che han dato, senza bancare nulla, ho vinto 8.83 €
Ora per finire il rollover come mi devo comportare? Devo puntare e bancare?
Il massimo comunque che eroga betflag è 10 euro se non sbaglio.
Grazie mille -
@StevoTo devi puntare due volte i 2 euri...quindi fai una puntata da 2 e concluderai il rollover. Leggi in cima alla discussione, troverai un esempio
-
@menephoto ovviamente non bancado perché se no supero la vincita massima su bf, corretto?
-
@StevoTo la bancata/contropuntata è sempre sottintesa, per coprirsi e coprire ogni esito. altrimenti non siamo più nel territorio del MB ma del gioco d'azzardo...
però se punti su betflag devi bancare su betfair, e non sempre su betflag...altrimenti daresti eufemisticamente un po' nell'occhio e per 2 euro direi che non vale la pena -
@menephoto più che altro sforerei con la vincita massima su betflag, quindi calcoli alla mano, niente bancata
-
@StevoTo hai ragione, non conviene bancare ora perché rischieresti di perderci dato che su Betflag hai il limite di vincita. Punta 2€ a quota minima e spera di vincere! Mal che vada avresti un guadagno totale di 6,83€
-
Appena ricevuti 2€ da giocare pre match.
Controllate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet