Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
ma a voi il bonus slot risulta correttamente come bonus slot capecode? a me risulta un bonus generico casinò live
-
@InBorghese ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
ma a voi il bonus slot risulta correttamente come bonus slot capecode? a me risulta un bonus generico casinò live
a me risulta capecode , l'ho giocato tutto e l'ho perso
-
@moseppe93 x sapere quanto bancare l'ultima se si vincono le prime 2 basta mettere nel multiplicatore le quote e nella quota banca 1 nelle prime 2 se non si bancano giusto??
-
-
@InBorghese per pagano massimo 10 euro quindi niente multipla ^_^
-
@cinghialeansioso vabbè anche una quota 5 ci può stare eh!
-
Ho giocato 2 euro a quota 3,5... mi ha scalato il saldo reale e il bonus è rimasto li... perché?
-
@Guybrush hai cliccato su “gioca bonus”? O saldo bonus nn ricordo esattamente
-
Ma dove c'è scritto che la vincita massima è 10 euro?
-
@IllyrianKing Nei T&C completi dell'offerta
Termini e condizioni 'Bonus Sport (Pre-Match)'
"La promozione è valida per coloro che hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter.
La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS sulla divisione di gioco SPORT (PRE-MATCH) di importo pari a 2 Euro, già accreditato sul Conto di Gioco e visualizzabile nella sezione I miei movimenti>I miei Bonus dell’area personale.
È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 3,50.
Il turnover da raggiungere è pari a 2x il bonus assegnato.
Il bonus assegnato è valido7 giorni dall'assegnazione.
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per scommesse pre-match e non include scommesse sistemistiche.
E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus.
Nel caso in cui un avvenimento inserito nel ticket non venga disputato o venga sospeso, è da considerarsi da rimborsare come da Regolamento ADM. Se l'avvenimento dovesse disputarsi entro i termini previsti dal Regolamento ADM il ticket rientrerà nella promozione.
L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore a 10€. Eventuali accrediti eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di gioco con Causale "Storno su Saldo"
Le giocate effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag.
Soddisfatte tutte le condizioni l'intero saldo bonus sarà accreditato in automatico sul saldo contabile dopo la refertazione di tutti i ticket giocati con il bonus, anche nel caso in cui la stessa avvenisse dopo la scadenza del bonus.L'importo della vincita derivante dall'utilizzo del bonus, una volta accreditato, dovrà essere giocato almeno una volta per poter essere prelevato.
I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore a 10€. Eventuali accrediti eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di gioco con Causale "Storno su Saldo".
In caso di chiusura del Conto personale di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione di benvenuto attiva su betflag.it". -
@InBorghese naaa io volevo fare i big money ^_^
-
Io ho ricevuto, oltre a queste due, anche un bonus per il poker! Però andando nella sezione poker non capisco poi dove poterlo utilizzare
-
@Davide ciao, mi sapresti dire se il rollover può essere completato scommettendo direttamente 4€? Grazie.
-
@Davide ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Pitipitì no, devi usare solo il saldo bonus per il rollover del bonus.
Con 4€ non si attiva il pulsante del bonus, solo con 2€
@gabrielez74
-
Ho ricevuto l'offerta ma non ho capito nulla!
Singola, multipla, 3.5, 5, 10€, 2€...C'è una guida o istruzioni? Non ho capito se è profittevole!
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS grazie, fatto! Vediamo che succede!
Ho scommesso il bonus a 3.55 (quindi vincita possibile di 7,10).
Se vinco quanto devo puntare? -
@MELVINS ma perché in rf? Nn è un bonus rimborso..
-
@MELVINS non è una freebet è un bonus classico
-
Chiedo venia, avevo travisato la promo. Ho cancellato il mio post per non far cadere nessuno in errore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet