Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@PannaMi puoi farlo, basta che consideri come quota punta quanto puoi effettivamente vincere, se hai margine di 3€ e ne devi puntare 2 consideri nel calcolatore una quota 3/2=1,5, e la quota banca che ce, e punti e banchi
@Danielsan segui quanto detto
-
@Chomp96 quindi bisogna puntare 2 euro a quota 1.50 e bancare giusto ?
-
@Danielsan nel tuo caso se vinci e vai a 7,1 hai solo 2,9€ in eccesso, quindi devi considerare come quota punta 2,9/2=1,45
-
@Chomp96 puntare 2 euro a quota 1.45
-
@Danielsan devi puntare i 2€ bonus x terminare il turnover alla quota reale (obbligatoria tra 3,5 e 5)... ma la devi bancare mettendo nel calcolatore solo la quota che corrisponde alla reale vincita possibile (seguendo il calcolo indicato da @Chomp96)
Ti posto uno screen per completare il mio esempio...
Come vedi nel calcolatore (modo BR) ho inserito quota 1,5 che rappresenta l’eventuale vincita effettiva come da questo calcolo:
(VincitaMaxPagata - ImportoVincitaRF) / PuntataBonus
(10 - 7)/2 = 1.5 -
Questo post è eliminato! -
@PannaMi allora ho vinto su betflag , ora trovo una squadra con la quota sempre. Tra i 3,50 e 5 , però imposto il calcolatore con quota 1-50 sul punta e banco quanto mi dice Vabbene così ?
-
@Danielsan esatto, nel tuo caso metti in quota punta 1,45, quota banca quella reale, e punta 2€ su betflag e banca quanto ti viene detto
-
NN SAPEVO CHE betflag avesse i bonus che scadessero..... - 3.82
-
@Danielsan mi spiace
-
Ciao, ho vinto 10 euro giocando i 2 euro di bonus su una multipla...ma non vedo i soldi.
E' scaduto il bonus? E quando?
-
@Cirolino il bonus scadeva in alcuni giorni, nella tua email c'era sicuramente scritto la data ultima per completare il rollover
-
@Davide
Vabbè, me lo ricorderò la prossima volta. -
@Cirolino scadeva ieri sera, solitamente scade sempre di domenica
-
@Cirolino hai fatto il mio stesso errore ....
-
Scusate io ho vinto la multipla e giocato poi 2 euro, anzi 3. Ora ho sì 10 euro sul saldo reale ma solo 3 prelevabili. Non dovevano essere tutti prelevabili?
-
@Ninjaboy7-7 no, su betflag i bonus diventano saldo depositato. utilizzali per bancare e poi potrai prelevarli
-
hanno modificato il sito ? è da uno/due mesi che non entro ?
-
@Devil13 si un po
-
Scusate, ne ho giocati a decine di questi bonus ma stavolta mi è venuto un dubbio.
Ho giocato i 2 euro bonus (l'ho scommessi, senza bancare) e ne ho vinti 7,20 lordi.
Ora ne ho giocati altri 2, però mi risultano 5,20 ancora come saldo bonus.
Magari devo aspettare la refertazione della scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet