Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Si, vai in pari se giochi 10 € sugli altri 2 segni, se invece ne giochi 9 e vinci su Betflag avrai comunque 1€ di guadagno...io con una quota 6 tenderei a rischiare il pari, ma come ben sappiamo, il calcio è imprevedibile. Si potrebbe fare anche sul tennis ma se trovi una quota 6 sul tennis, l'altra quota è troppo bassa e con 9/10 € guadagni troppo poco.
-
Io gioco le 2 euro a quota più o meno alta, settimana scorsa a quota 7 e qualcosa. Vinti tipo 15 euro. Scommessa fatta ovviamente sulla squadra che conosco, tifo e che seguo da anni.
Per completare i requisiti scommetto e poi banco una determinata somma su un evento improbabile di un'altra squadra che seguo e che conosco
In caso di vincita porto a casa una vincita superiore alle solite 2 euro, nel caso dovessi perdere la bancata, ho perso tutto si ma ho anche rischiato di vincere qualcosa in più delle quasi 2 euro settimanali
-
Ciao, ho un dubbio. Ho appena preso la puntata e quindi giocherò 2 euro senza bancarli.
A questo punto ho più di 10 euro e potrei prelevare con paypal ma mi rimangono 1.65 euro non prelevabili quindi dovrei fare 2 puntate da 2 euro per chiudere il tutto?Non ricordo però cosa sia quell'euro e 65 e se abbia dei vincoli, è strana come cifra.
-
@AlessandroMI
Corretto per finire il bonus, devi giocare altri 2€ su partite che terminano entro la scadenza del bonus.
Se non vuoi fare un punta e banca da 2€ su betflag e betfair, puoi invece usare betflag per bancare una futura offerta o scommessa, così saranno resi prelevabili anche quegli 1,65€. Altrimenti lasciare quegli 1,65€ sul conto per il futuro, il saldo reale non scade. -
@Davide ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI
Corretto per finire il bonus, devi giocare altri 2€ su partite che terminano entro la scadenza del bonus.
Se non vuoi fare un punta e banca da 2€ su betflag e betfair, puoi invece usare betflag per bancare una futura offerta o scommessa, così saranno resi prelevabili anche quegli 1,65€. Altrimenti lasciare quegli 1,65€ sul conto per il futuro, il saldo reale non scade.quindi per te è reale quello non prelevabile? Però appunto perchè reale come mai sarebbe vincolato? cmq voglio fare il punta e banca .
-
avete problemi ad accedere a Betflag ?
-
@Davide cmq ci sono problemi sia sul sito su betflag che sull'oddmatcher dove filtrando per il book non trova nulla.
-
@AlessandroMI i bonus di betflag una volta completati diventano saldo reale non prelevabile, ovvero al pari di un deposito. Probabilmente si tratta di un bonus passato o un residuo di un vecchio deposito.
-
@Davide ma se giocassi altri 2 euro per superare 1.65 prenderebbe in automatico quello che rimane da scommettere?
-
@AlessandroMI sono problemi di betflag, non dipendono da noi, ma creano problemi anche alle quote. Una volta risolti su betflag sarà di nuovo possibile filtrare
-
@AlessandroMI sì, come per qualsiasi altro bookmaker, prende prima il saldo non prelevabile in automatico
-
@Davide una cosa , non dovendo bancare la seconda, nel profit come posso mettere la perdita in normal?
-
@AlessandroMI la seconda non va inserita nel profit tracker, metti solo la prima con il guadagno netto dell'RF
-
@Davide RF in questa? cmq avevo inserito 2 euro come BR e incasso 1.82.
Ora non inserisco la seconda ma è come avere una perdita di 0.13 e quindi non ha senso cmq inserirla, giusto? -
@AlessandroMI se hai seguito le istruzioni indicate nel primo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/686118
la prima giocata andava fatta in modalità RF.
La seconda è un mero atto per rendere prelevabile la parte del bonus rimasta dopo la prima vincita, non ha altre utilità, per questo non va bancata.
-
Scusate per non sbagliare, ho vinto la scommessa su betflag ed ora ho un bonus di 9€ e qualcosa, ora devo fare una puntata di 2€ con quota minima 3,5 senza bancare?
-
@Davide questo bonus l'ho fatto un pò di volte ma mai in RF, non mi è proprio caduto l'occhio su quel punto...va beh... quindi non guadagno nulla? il passato è passato oramai ma per questa ho giocato in BR la prima e ora sto rigiocando senza bancare la seconda.
-
@ninjawhite l'importante è che si concluda entro le 23.59
-
@ninjawhite esatto
-
@federico60 ok però è così giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet