Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@AlessandroMI sì, come per qualsiasi altro bookmaker, prende prima il saldo non prelevabile in automatico
-
@Davide una cosa , non dovendo bancare la seconda, nel profit come posso mettere la perdita in normal?
-
@AlessandroMI la seconda non va inserita nel profit tracker, metti solo la prima con il guadagno netto dell'RF
-
@Davide RF in questa? cmq avevo inserito 2 euro come BR e incasso 1.82.
Ora non inserisco la seconda ma è come avere una perdita di 0.13 e quindi non ha senso cmq inserirla, giusto? -
@AlessandroMI se hai seguito le istruzioni indicate nel primo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/686118
la prima giocata andava fatta in modalità RF.
La seconda è un mero atto per rendere prelevabile la parte del bonus rimasta dopo la prima vincita, non ha altre utilità, per questo non va bancata.
-
Scusate per non sbagliare, ho vinto la scommessa su betflag ed ora ho un bonus di 9€ e qualcosa, ora devo fare una puntata di 2€ con quota minima 3,5 senza bancare?
-
@Davide questo bonus l'ho fatto un pò di volte ma mai in RF, non mi è proprio caduto l'occhio su quel punto...va beh... quindi non guadagno nulla? il passato è passato oramai ma per questa ho giocato in BR la prima e ora sto rigiocando senza bancare la seconda.
-
@ninjawhite l'importante è che si concluda entro le 23.59
-
@ninjawhite esatto
-
@federico60 ok però è così giusto?
-
@ninjawhite si
-
Posso scommettere su qualsiasi partita ormai o vinco o perdo a me non cambia nulla giusto?
-
@federico60 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@ninjawhite si
che dici del mio sbaglio? Praticamente tutti i bonus da 2 euro mi saranno andati credo in perdita su betfair , almeno immagino... diciamo che mi pare li abbia presi tutti su betfair tranne oggi su betflag.
Per la prossima volta guarderò meglio... -
@AlessandroMI onestamente non lo so, io con tutti i bonus da 2 euro di betflag ci faccio la classica schedina del weekend, avendo cura di completare il rollover se vinco
-
E' strano, ieri ho giocato i 2€ di bonus ed ho vinto, oggi ho giocato nuovamente 2€ ed ho nuovamente vinto, pensavo di aver completato il rollover di 4€, invece mi porta che devo ancora giocare 4€ di rollover.
Provo a puntare i 5€ di bonus e mi nega la scommessa dicendo che deve essere minimo di 2€, ci punto 4 e ribadisce che deve essere minimo di 2€, provo a puntare 2€ e mi ribadisce che deve essere minimo di 2€
Ma betflag sta dando i numeri -
@AlessandroMI ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@ninjawhite si
che dici del mio sbaglio? Praticamente tutti i bonus da 2 euro mi saranno andati credo in perdita su betfair , almeno immagino... diciamo che mi pare li abbia presi tutti su betfair tranne oggi su betflag.
Per la prossima volta guarderò meglio...Se li giochi in modalità BR hai un guadagno (anche maggiore) quando vinci la bancata, mentre hai una perdita quando vinci la puntata col bonus. La modalità Rf serve proprio per avere un guadagno uguale in ogni caso
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@ninjawhite si
Per la prossima volta guarderò meglio...Se li giochi in modalità BR hai un guadagno (anche maggiore) quando vinci la bancata, mentre hai una perdita quando vinci la puntata col bonus. La modalità Rf serve proprio per avere un guadagno uguale in ogni caso
Beh se non mi sbaglio ho vinto sempre le puntate tranne oggi, e va beh.
-
@NinjaBeppe ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
E' strano, ieri ho giocato i 2€ di bonus ed ho vinto, oggi ho giocato nuovamente 2€ ed ho nuovamente vinto, pensavo di aver completato il rollover di 4€, invece mi porta che devo ancora giocare 4€ di rollover.
Provo a puntare i 5€ di bonus e mi nega la scommessa dicendo che deve essere minimo di 2€, ci punto 4 e ribadisce che deve essere minimo di 2€, provo a puntare 2€ e mi ribadisce che deve essere minimo di 2€
Ma betflag sta dando i numerispero non lo faccia pure a me alla fine della seconda partita...aveva problemi il sito poco fa.
-
@Davide Ciao, scusami mi spieghi perchè non posso ancora prelevare? Avevo 1.65 euro di saldo reale da giocare e l'ho fatto, avevo da rigiocare questi 2 euro e l'ho fatto. La prima schedina vinta su betflag era per un totale di 7.20 euro e giocando i 2 euro in più sono sceso a 5.20 che guarda caso è ciò che mancherebbe per prelevare, ma è normale ciò? Cosa dovrei fare? il saldo bonus lo vedo a 0,00 e quei 5.20 me li hanno aggiunti nel saldo reale e non sono più bonus:
Immagino debba giocare altri 5,20 sempre a quota min 3.5 (rf, normal?) ma ovviamente sarebbero 5 euro da giocare, rimarrebbero 0.20 cent ma amen ma se non dovessi prendere la schedina su betflag rimarrei sotto i 10 euro e sarei costretto a fare un punta e banca da 9 euro o giocarmi una schedina con quota bassissima per superare i 10... mamma mia che fatica però con questi 2 euro... quasi quasi da mollare questo bonus. Voglio svuotare il conto, per quello. Grazie.
-
@AlessandroMI sì, ti confermo che su betflag quando concludi un bonus, esso non diventa prelevabile ma diventa un "deposito". Quindi quei 5,20€ rimasti sono saldo da rigiocare se vuoi prelevarli.
La convenienza di questa promozione solitamente non è avvantaggiata dalla necessita di dover prelevare sempre tutto subito, perchè se devi anche giocare il bonus convertito perdi qualche centesimo in più, per questo consiglio di sfruttarla se si è disposti a lasciare i soldi sul conto, potendo in seguito usarli per bancare altre giocare senza dove contabilizzare anche il rigioco per forza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet