Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@simo96s ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI 1.45 se la perdi, 1.85 se vinci anche la prossima
eccomi, ho vinto anche la seconda, quindi aggiungo 0.40 nel profit? @Davide chiedo anche a te a questo punto.
Prima vincita 9.60, e ora ho chiuso a 10 perchè i simpaticoni non vogliono oltre i 10, quindi potrei prelevare. -
@AlessandroMI la tua situazione finale era a 7,60€ di bonus rimasto dopo la puntata fatta a perdere. Se però hai vinto anche quella, hai un guadagno ulteriore di 10-7,60= 2,40€ che si aggiunge a quello mostrato dal calcolatore
-
Avevo un +3.45 ma mi è stato detto di togliere i 2 euro e infatti sul profit ho messo + 1.45, devo aggiungere 2.40 quindi?
ps è normale non possa prelevare pur avendo 10 euro di saldo reale? -
@AlessandroMI sì, devi aggiungere 2,40€ ora. Solitamente non si prevede di vincere la seconda puntata senza bancare, per quello ti era stato detto di togliere i 2€ inizialmente.
È normale: la regola per i bonus di betflag è che diventano saldo depositato una volta completati. Potrai prelevare quei 10€ una volta che li avrai nuovamente usati per puntare o per bancare (anche sull'exchange), proprio come se li avessi appena depositati -
@Davide ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI sì, devi aggiungere 2,40€ ora. Solitamente non si prevede di vincere la seconda puntata senza bancare, per quello ti era stato detto di togliere i 2€ inizialmente.
È normale: la regola per i bonus di betflag è che diventano saldo depositato una volta completati. Potrai prelevare quei 10€ una volta che li avrai nuovamente usati per puntare o per bancare (anche sull'exchange), proprio come se li avessi appena depositatiquindi dovrei fare un punta e banca, o puntapunta, per poi poterli prelevare.... perchè avevo letto 10 euro per prelievo minimo e stavo per procedere.
In quel caso sul profit di reale-bonus cosa devo mettere? -
@AlessandroMI dovrai mettere il guadagno totale meno la perdita generata dal punta e banca usato per rendere prelevabile quei soldi
-
@AlessandroMI dovrai mettere il guadagno totale meno la perdita generata dal punta e banca usato per rendere prelevabile quei soldi
Quindi 1.45 +2,40= 3,85 - la perdita della scommessa(o il guadagno in caso di surebet)?
-
@AlessandroMI esatto
-
@AlessandroMI esatto
quindi faccio tutto a mano alla fine tipo come per le vincite casinò invece di mettere nel profit la scommessa inserendo saldo reale o bonus.
-
@AlessandroMI esatto
che poi avendo già inserito precedentemente i 3,85 dovrei aggiungere solo la perdita della scommessa da 10 no? sempre 10 devo puntare/bancare.
-
@AlessandroMI sì, inserisci la perdita che deriva da quella scommessa
-
@Davide scusa , un'ultima cosa per un'altra situazione su betflag. Avrei 2 euro di slot microgaming con obbligo di fare un turnover di 40. Devo scommetterli a priori sperando di farci qualcosa dopo aver speso 2 euro oppure qualcosa tipo entra-esci? o evito?
-
@AlessandroMI evita, quel bonus non è mai sfruttabile
-
@Davide allora gioco a tempo perso, grazie per tutto.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide scusami ho giocato i 2€ bonus su una multipla e l'ho vinta 8.23€ adesso devo completare il rollover mi basta puntare e bancare 2€ su una paritita che termina entro oggi l'ho giocata su flamengo che però termina dopo la scadenza del bonus dici di bancare? o mi stornano le vincite?
-
@m-ale92 devi giocare altri 2€ bonus su una partita che termina entro oggi a quota minima 3.5
-
@m-ale92 devi fare come dice @liuk32
-
@m-ale92 puoi anche azzardare una multipla live con quota minima a 3.5 se non ci sono match
-
Mi sa che gli altri 2€ si possono giocare solo su eventi prematch...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet