Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Mi sa che gli altri 2€ si possono giocare solo su eventi prematch...
-
ho dimenticato anch' io di avere questo bonus, li avevo giocati su milan lecce X e l' ho presa, ora ho provato a giocare un under 0.5 su una partita che inizia alle 23
-
@Robin mmhh, Sono dubbioso...
-
@ilgrandepupas dici che la refertano alla fine?
-
@Robin temo di sì
-
@ilgrandepupas tra l' altro sono ancora 0 a 0 alla fine primo tempo, era destino che lo perdessi sto bonus
-
@Robin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@ilgrandepupas tra l' altro sono ancora 0 a 0 alla fine primo tempo, era destino che lo perdessi sto bonus
A me non ha fatto proprio puntare con il bonus su una partita che iniziava alle 23 perché finiva dopo la scadenza del bonus
-
@Nio a me l' ha lasciato puntare, potevo mettere esito primo tempo ora che ci penso, 7.2 euro buttati
-
@Robin sono nella tua stessa situazione, persi €5.88
-
@Alby46 io ho vinto anche l' under 0.5 e, clamoroso a dirsi, mi sono appena stati accreditati i 10€ nonostante la partita si è conclusa oltre le 24
-
@Robin meno male dai, io purtroppo adesso non posso fare nulla, non visualizzo nemmeno piu il bonus
-
@Robin bene così, dai.
-
@liuk32 Perché giocarli in multipla visto che è meglio vincere la giocata?
-
[censored] miseria ho beccato l'x del Milan ieri e pensavo che oggi potessi rigiocare ma a quanto pare il bonus è scaduto ieri! Perdita da stupido
-
Siamo caduti in tanti su questo X del Milan La prossima volta ci conviene puntare su partite che terminano al massimo domenica pomeriggio!
-
@Nio Infatti, io mi sono tenuto il tempo per rigiocare anche i due euro finali.
-
@Yukio perché secondo me è più probabile prendere una multipla da 4 eventi con quota totale a 3.5 che un evento seccia a 3.5
-
qual e' il guadagno medio per chi gioca vince sia la prima RF2/2 sia la seconda non bancandola?
A me viene +3.4 per la prima e +2.3 per la seconda.
Ve lo chiedo solo per essere sicuro di aver scritto corretto sul profit traker. -
scusate ma perchè io ho ottenuto solo 10 dalla vincita? ho giocato 2 euro su samp-roma, quota 5 vincendola.
Poi ho rigiocato 4 (il rollover era di 6 euro mi sembra) su milan-lecce, vincendola di nuovo.
Oggi mi trovo accreditato 10 euro, e non 18,4 della vincita. -
@punzy Il massimo convertibile è 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet