Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Ho giocato i 2 euro di bonus e vinto naturalmente adesso che faccio? Ripunto 2 e banco
-
@sokke gioca 2 euro a quota minima 3,5 senza bancare
-
@Manu_00 ok grazie
-
Ma in caso di perdita il saldo passa in saldo prelevabile? O devo rigiocare?
-
@AlessandroMI A me è successo che stavo per perdere una quota bassa ma in pieno recupero hanno segnato.
-
@sokke in caso di perdita o di vincita , hai finito il rollover e ti rimane un saldo (come se fosse un deposito , quindi non prelevabile e se vuoi puoi renderlo prelevabile)
-
@PannaMi ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Danielsan devi puntare i 2€ bonus x terminare il turnover alla quota reale (obbligatoria tra 3,5 e 5)... ma la devi bancare mettendo nel calcolatore solo la quota che corrisponde alla reale vincita possibile (seguendo il calcolo indicato da @Chomp96)
Ti posto uno screen per completare il mio esempio...
Come vedi nel calcolatore (modo BR) ho inserito quota 1,5 che rappresenta l’eventuale vincita effettiva come da questo calcolo:
(VincitaMaxPagata - ImportoVincitaRF) / PuntataBonus
(10 - 7)/2 = 1.5SE si vince su betflag è possibile sfruttare sempre questa strategia??
-
@Danielsan certo, sì... non è cambiato nulla
-
Ho giocato il bonus sport come da info e il bonus risulta terminato con un guadagno di 7.70€, tuttavia questa somma risulta nel saldo totale e non nel saldo prelevabile, come mai? Devo rigiocarlo?
-
@RaySupreme devi giocare altri 2 euro senza bancare, poi il bonus sarà prelevabile
-
Ho vinto 90 euro con una multipla , ma risultano nel saldo bonus , devo rigiocare tutto per renderli prelevabili?
-
@Shardan Hai giocato i due euro? Perché la vincita è limitata a 10€.
-
@Yukio Si, nel soldo bonus ho 90 adesso
-
@Shardan Ma hai bancato la multipla?
-
@Yukio No , l'ho giocata senza bancare un colpo di fortuna ho preso tutte e 8 le partite di champions con risultati fissi , ma non sapevo fosse limitata a 10 euro ,pero' adesso nel saldo bonus c'e' la vincita totale completa
-
@Shardan orca complimenti per la bolletta che hai costruito..mica facile da prendere .ti tocca giocare 2 euro a perdere senza bancarli e i 10 ti finiranno nel saldo reale..il restante guadagno magicamente sparirà essendo appunto la vincita massima 10 euro.
-
@cartineoro che pacco , mi gioco 2 euro multipla sull'europa league , se non son prelevabili sicuramente vincero' ahah
-
@zarakikenpachi già fatto, come detto il bonus risulta terminato
-
@Shardan purtroppo il limite di vincita è quello e non si scappa..stessa cosa coi bonus casinò che mandano ogni settimana..Per quanto riguarda poi i 10 che ti erogano essendo una vincita di bonus non saranno prelevabili e andranno rigiocati una volta..puoi tenerli per bancare o per contropuntare in quanto diventano a tutti gli effetti saldo reale.
-
@Shardan Per fortuna non l'hai bancata, giocati gli altri due euro e via, occhio alla quota minima e alla scadenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet