Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Davide quindi solo la prima volta gioco RF 2/2 con punta e banca e se vinco si betflag rigioco 2€ senza bancarli ? Ma bancando anche la seconda volta non riduco nuovamente la perdita sullo stake ?
-
@NinjaBeppe no, perchè il bonus è convertibile nella misura massima di 10€. Se vinci quindi la seconda puntata, non otterrai più di 10€ e perderai l'eventuale responsabilità della bancata persa che eccede quell'importo
-
A me dice rollover 2x, è la stessa? Oppure dovrei in caso di vincita scommettere 4 euro?
-
@mabea è la stessa
-
Ho sbagliato e ho fatto due volte la stessa scommessa, una volta con il bonus e l'altra con 2 euro miei. Ha senso bancare impostando una RF 4/2?
-
@Nelke si, banca pure in quel modo senza problemi, non è un errore grave, avrai solamente guadagnato qualche cent in meno
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@NinjaBeppe sarebbe bastato leggere il post n.1 in questa discussione
-
@NinjaBeppe eventualmente (per massimizzare) leggi pure dal post n.681
-
@PannaMi a volte le cose più ovvie sfuggono, le grandi immagini di esempio inserite nel 1° post avranno fatto effetto ipnotico e son passato a leggere direttamente tutti i commenti
-
@PannaMi Ma perche la guida nn viene corretta come la giochi tu?? nn si guadagna qualceh centesimo in piu??
ps stasera ci avevo sperato, fino al 90 esimo stavo prendendo x roma , mi stavo apprestando ad usare la tua tattica ed all'improvviso 2 -1 -
ho vinto su betflag l'RF 2/2 ora devo giocare altri 2 senza bancare giusto?
-
@punzy Esatto, rispettando la quota minima
-
Come registrate la giocata sul profit?
-
@Yukio ti basta registrare quella che fai in rf come tale, e se poi perdi la successiva giocata da 2€ senza bancare non devi aggiungere niente, se invece la vinci aggiungi al pt su un'altra transazione la vincita che hai avuto, esempio, con la prima rf sono arrivato a vincere 9€, di cui però avendo scommesso in rf ne ho incassati 7€, gioco gli altri 2€ è vinco, vado quindi a trasformarli in 10€ totali, avrà quindi guadagnato 3€ in più che aggiungo su un'altra trasazione
-
@Chomp96 Se vinco l'rf avrei già due euro in più, in quel caso dovrei ritoccare la vincita.
Nella seconda giocata si usa sempre saldo bonus giusto?
-
@Yukio hai 2€ in più che però sono già calcolati a priori che dovrai perdere con la successiva giocata da 2€ senza bancare che devi fare per completare il rollover
-
@Chomp96 Quindi l'rf segno due euro in più e poi la scommessa normale vado in negativo di due. La scommessa normale come la carico? pb o pp con contro puntata zero?
-
@Yukio si, ti basta fare una transazione dove appunto se perderai quella scommessa da 2€ ti mostra una perdita di -2
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet