Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Chomp96 Quindi l'rf segno due euro in più e poi la scommessa normale vado in negativo di due. La scommessa normale come la carico? pb o pp con contro puntata zero?
-
@Yukio si, ti basta fare una transazione dove appunto se perderai quella scommessa da 2€ ti mostra una perdita di -2
-
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivato il solito bonus di 2 euro, ma stavolta è da scommettere esclusivamente tramite cellulare o tablet.
Ho scaricato l'app di betflag, ma quando entro non c'è traccia del bonus, mentre da pc lo visualizzo...
Qualcuno sa come procedere? Forse devo scommettere da sito mobile?EDIT. Ho letto ora "no APP/PC", quindi mi sa che devo scommettere semplicemente collegandomi al sito da mobile...
RI-EDIT Provato e così funziona. -
Questo post è eliminato! -
se si vince la prima multipla bisogna giocare solo 2 euro dopo o tutta la vincita ottenuta?
-
@cinghialeansioso devi giocare solo 2€ a quota minima di 3,5 senza bancare
-
@Chomp96 perché non devo bancare?
-
@cinghialeansioso perchè il bonus di betflag ha il limite fissato a 10€, se quindi lo superi, comunque la vincita ti verrà pagata fino ad un massimo di 10€, e se quindi banchi e vinci la puntata su betflag, andrai in perdita, la giocata con i 2€ in partenza l'hai fatta senza bancare?
-
@Chomp96 si ho giocato 2 senza bancare e vinto 9.80
-
@cinghialeansioso ok perfetto, come detto punta i 2€ ora senza bancare, se vinci avrai guadagnato 1€ in totale, se perdi ne avrai guadagnati 7,8, se fai ora un punta e banca da 2€ bancando, ad esempio a quota 4, e vinci, arriveresti a 9,8-2+8=15,8, di cui però ti verranno pagati solo 10€, e quindi avrai un perdita dovuta alla responsabilità che avevi messo il gioco sulla bancata che non ritrova riscontro con la vincita che ottieni su betflag
-
@Chomp96 ok grazie
-
Mi hanno rimandato la partita. Che cavolo gioco, persi i soldi della bancata, cavolo dovevo controllare se la partita iniziava. Ora la puntata mi viene presa dal saldo visto che il bonus scade? Erano i due 2€ non contropuntati.
6.11€
PS: Rifatto alle slot!
-
+3.89€
-
Qualcuno sa dirmi se la vincita massima è 10€ anche per il bonus slot Netent?
Ho completato il wagering e il bonus con i termini è scomparso -
@MarcoRubino si, sempre massimo 10 euro
-
Posso chiederti su che slot hai giocato e il valore degli spin?
-
@MarcoRubino fatto anch'io. Purtroppo solo i 10€ di bonus
-
@Sanford solita Starburst a 0.10€ a spin
Ma fidati che è solo fortuna
Ieri il mio coinquilino ha vinto 130€ su una slot di Eurobet a caso mai sentita prima
Con le slot è solo c**o -
@KennyLee7912 beh io ho chiuso con 10.19€ quindi mi cambia poco ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet