[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@Davide perfetto grazie mille, mi tocca giocarmela da mobile e di solito con l'x ai primi minuti riesco a sbrigarmela al volo
-
Ho tempo fino alle 21 di oggi o bet365 segna come scommesse live qualche minuto prima? Mi ricordo di una cosa del genere, ma forse ricordo male. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buona Sera avevo già giocato l'1 del Totthenam e quindi rientro nella promozione, ma secondo Voi se gioco l'X o il 2 Live sullo stesso mercato c'è qualche rischio di limitazione per le future promozioni??? Uso abbastanza questo book e mi scoccerebbe non ricevere più nulla o peggio ancora essere limitato.
-
@recano85 nessun problema se giochi solo pareggio o vittoria inter
-
@jakos90 grazie mille anche se rimango un pò titubante....
-
@recano85 vai tranquillo è un anno che faccio questa promo. Un pò di esperienza ce l'ho
-
@jakos90 grande
-
di solito bancate o cercate di puntare altrove?
-
Per tutelarmi ragazzi, dovessi fare la live durante il primo tempo, scommettendo e bancando il GG ad esempio, se quando piazzo sul book segnano, le quote della bancata calano giusto? dandomi in teoria un notevole guadagno o è il contrario? Che schizzano alle stelle e rischio di andar in perdita?
-
Raga ho scommesso sul pareggio dalla sezione live, ma mi sono accorto che si poteva scommettere nonostante la partita non fosse ancora iniziata.
La scommessa viene reputata live o no? -
@pixeLbruciato non live,inizia alle 21
-
@CacNinja Se punti il Goal e poi segnano la bancata scende di parecchio, ma se non segnano inizia a salire e il guadagno sarà meno ogni minuto che passa
-
@pixeLbruciato Hai scommesso ugualmente prematch secondo me
-
@pixeLbruciato su bet365 non so dirti. Al mondiale con Stanley me le reputava tutte live così facendo ma era appunto Stanley. Bet365 non ne ho idea
-
Ho chiesto all'assistenza per evitare di fare una bancata senza copertura RF e mi hanno detto che la considerano pre match
-
Il live è come rigore... Quando arbitro fischia!! cit. VB
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja tutti abbiamo gli occhi:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ho paura che appena inizi la live ci sia un crollo allucinante, siete inaffidabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet