[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@enzo99 anche a me nn bancava betflag...ho ripiegato su betfair andando giù di rf..mamma mia mai + betflag nelle live, la morte
-
@Francescosfc A me nemmeno si apre
-
@fabryx92 apposto , minimo non si riuscirà a scommettere...
-
è saggio bancare una quota sul 9?
-
Io ho preso un 73.8% puntando inter a 6 e bancando a 6.66. Guadagno 37.75€
-
@irishclouds cosa vuoi dire?
-
ottimo +31.66 sull'over 2.5
-
Una domanda se tra 1,X e 2 in pre-match ho scommesso X e ora ho Puntato sul 2, mi creano qualche problema?
-
raga non si trova nulla di buono
va be alla fine ho puntato e bancato il pari sull'inter a 3,20/ 3,28 rating 66..... meglio di niente -
@protec20 niente ho fatto una stronzata colossale, ho bancato 50 euro anzichè la cifra che mi dava il calcolatore, quindi mi sono giocato il profitto. posso uscirne in qualche maniera?
-
ma come fate a me il sito è bloccato non mi carica nessuna partita.... che nervoso oggi [censored]
-
che conviene puntare per avere un buon guadagno ?
-
maledetto 365
-
ottimo +36€ prendendo l'inter quotata a 6 quella frazione di secondo che serviva. +1€ rispetto al pre match, lo sapevo che valeva la pena aspettare
-
@Marcu98 puoi bancare quello che vuoi senza problemi
-
Per chi ha problemi ad aprire il sito. Da mobile va. Io ho fatto dallo smartphone e fila liscio.
-
@Riffong94 solitamente ottieni un buon RF% con le quote alte (sopra il 3 almeno)
-
@irishclouds c'è una discussione qui sul forum (che adesso non trovo) che ti dice come fare ad annullare la bancata in eccesso...se vuoi trovare quella per fare i calcoli esatti fai pure....altrimenti dovresti "puntare" sulla quota blu la cifra in eccesso rispetto a quello che ti diceva il calcolatore...
-
secondo me non lo fanno funzionare di proposito
-
+30.69 sul pareggio, nulla di chè ma va bene così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet