[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
secondo me non lo fanno funzionare di proposito
-
+30.69 sul pareggio, nulla di chè ma va bene così
-
@protec20 io ho bancato 50 sull'X anzichè 31 euro e qualcosa...quindi dovrei puntare la differenza sull'X? mamma mia che stronzata...
-
Questo post è eliminato! -
Due domande, in base a cosa danno quello da 25 o da 50?
Seconda domanda potrei aver problemi a puntare e bancare (entrambe con betfair) sullo stesso mercato sia la prematch che la live? -
@irishclouds esatto, vedi la guida o aggista la puntata fino a quando sei giusto.
-
@irishclouds la discussione è questa....è un pò complicata da capire in pochi minuti.....
dovresti "puntare" (quota blu) approssimativamente 19€ sull'X......controlla le quote però.....a quanto hai bancato?
scrivi sia la quota di bet365 che quelle di betfair -
@Manu 1. Politica interna di bet365.
2. Sull'exchange puoi bancare e puntare qualsiasi selezione quante volte vuoi sullo stesso mercato senza problemi. -
@protec20 a 3.54, comunque nn importa se perdo qualcosa, ho puntato a 3.20 e bancato a 3.54, mi accontentavo di poco, di capire il meccanismo ma ho sbagliato in un modo stupidissimo
-
@Black eehhh anche tu come un falco sul 6 quei 3 secondi appena fischiata la fine del primo tempo?? Comunque una domanda x tutti.. io ho bancato su brtflag a 3.86..nel frattempo però la quota è calata e mi ha piazzato il tutto a 3.66.. pero in questo modo ho bancato 1 euro meno di quello che avrei dovuto? Quindi se non finisce 2 perdo quale euro??
-
@Black ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
ottimo +36€ prendendo l'inter quotata a 6 quella frazione di secondo che serviva. +1€ rispetto al pre match, lo sapevo che valeva la pena aspettare
Fatta anche io come te!
-
+38 sul pareggio giocato a 4 e bancato a 3.8 GRAZIE BET365
-
@cinghialeansioso
Betflag segna spesso in modo errato la quota di abbinamento, per essere sicuro fai la divisione tra responsabilità e bancata -
@Andre86 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
+38 sul pareggio giocato a 4 e bancato a 3.8 GRAZIE BET365
MAGISTRALE ANDRE BRAVO!
-
-
@cinghialeansioso Non perdi niente, anzi se vince la puntata guadagni di più rispetto al calcolatore, se vince la bancata il guadagno è quello del calcolatore.
-
Qualcuno ha problemi con bet365? A me non carica, è lentissimo.
-
@cinghialeansioso Se la quota banca si abbassa semplicemente paghi meno di responsabilità. Quindi nel caso in cui la scommessa vinca (quindi perdi sull'exchange) perderesti di meno di quanto avresti perso con la quota più alta.
-
@DarkEneru usa l’app che va una bomba
-
@rickz28 il problema è che avevo già una bancata su un altro segno per una scommessa antecedente… comunque ho aggiunto altri 5 cents in bancata a quota ancora inferiore..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet