[possibile esclusiva] Planetwin365 ruota della fortuna Planetspin
-
@Robertomy1 quindi solo a chi è arrivata l'email
-
Si si, aspettiamo conferme dai più esperti.
-
@Robertomy1 che conferme vuoi avere? se l’hai ricevuta tu e un altro no è esclusiva
-
Magari si ha accesso al link della ruota anche senza l'email
-
@Robertomy1 non penso proprio
-
@Robertomy1 ha detto in [possibile esclusiva] Planetwin365 ruota della fortuna Planetspin:
Magari si ha accesso al link della ruota anche senza l'email
già provato la volta scorsa, non ha funzionato
-
sono entrato su planet per vedere e non ho trovato nulla ne messaggi ne email ecc però ho cliccato erroneamente su una slot e mi da un messaggio nel quale mi chiede se voglio partecipare alla nuova campagna con un fun bonus di 20 euro ma non mi da ulteriori spiegazioni riguardo cosa si tratta...qualche idea?
-
@Shin è il fun bonus per la prima giocata alle slot, non c'entra niente con questa promo
Comunque il wag del fun bonus è altissimo, se hai del tempo da buttare prova a completarlo -
@Chopin grazie
-
Riproposta ancora.
Partecipare è divertente e semplicissimo! Ti basterà inserire la tua username:
nell'apposito campo per poter ricevere intorno alle 12:30 del 06.06, l'invito tramite email, a prendere parte alla nostra ruota della fortuna che mette in palio fantastici bonus per lo sport e per il casinò!Ricordati, hai tempo solo fino alle 9:30 di giovedì 6 giugno per aderire alla promozione!
-
È x tutti cmq... Non esclusiva...basta andare sul sito sul ban ed inserire la username del tuo conto gioco entro le 9.30 di domani...riceverai una mail successivamente dove cliccare e partecipare date il consenso al trattamento dati sennò nn vi arriverà nulla probabilmente
-
Link diretto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet