[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@vitt94 se hai già bancato non devi fare altro. Una volta bancato una scommessa non devi più modificarla.
-
ma sapete se per caso caricando con la carta posso poi prelevare con paypal?
Oppure è a circolo chiuso tipo betfair ? -
@Rating100x100 potrai prelevare con paypal dopo aver depositato con paypal, non è un sistema chiuso come betfair
-
@Davide bastano pure solo 10 euro giusto?
-
-
@Davide good denghiu
-
ho ricevuto questa mail, posso sfruttarla anche se sono nel primo mese della benvenuto ?
preciso però che la mail e il bonus sul conto gioco differiscono per qualche punto, quale fa fede? perchè se avessi 30 giorni a disposizione e non 7 potrei conservare il bonus per il secondo mese
-
@Mattoing hai 7 giorni dall'attivazione del bonus. Non puoi farla se mancano più di 7 giorni alla fine del periodo e hai già giocato la RF
-
@Davide Ciao, alla fine in assistenza mi avevano dato l'informazione corretta. Mi hanno dato il bonus il giorno dopo. Grazie sempre per l'assistenza che date in modo tempestivo.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi provate ad andare sugli eventi di champions league di domani e dopodomani (su BWIN ovviamente), ditemi se trovate le 4 partite di champions league, perché da me sono letteralmente scomparse! Ho cercato di effettuare una scommessa da 200€ sulla X di Lione-Barcellona di domani sera, è comparso scritto BLOCCATO sulla mia selezione di scommessa e quindi ho rimosso l'evento, con l'intenzione di reinserirlo, ma dopo non era più presente. Non riesco a capire cosa sia successo!
-
Sapete se depositando con Paypal per la fase 3 posso invalidare la ricezione del bonus?
-
@Leodyn
@Davide ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):anche con paypal, basta che il primo in assoluto sia fatto con la carta
-
@Leodyn se non perdi soldi reali, non ti rimborsano. Il saldo iniziale è escluso il rimborso, quindi 0. Se avevi 0€ e ora hai 0€, la posizione netta è 0€, quindi se non scommetti NON ricevi bonus
-
se mi registro e poi deposito e punto i 200 in RF un po prima della scadenza dei 30 giorni? è fattibile?
-
@Thomas85 puoi farlo basta che la scommessa termini prima dei 30 giorni, non è necessario depositare e scommettere subito appena registrati
-
Ciao, sono in dubbio nel calcolo della posizione netta! ecco la mia situazione:
primo periodo:
1 - depositato 200 e persi (saldo 0)
2 - depositato 100 e ricevuto bonus 50 sul deposito (nuovo saldo 150).
3 - atteso il rimborso di 100 (nuovo saldo 250 con due bonus attivi)
secondo periodo:
1 - puntati 150 e perduti quindi terminato il bonus e rollover sul deposito.
2 - puntato i 100 del rimborso e vinto 100 (nuovo saldo 200)
3 - depositato 20 (nuovo saldo 220 di cui 200 prelevabili)La mia posizione netta é 220-100-20-0 = 100 oppure 220-150-20-0 = 50?
Grazie
-
@Cau i singoli movimenti non devono minimamente interessarti. devi solamente applicare la formula e grazie a quella saprai la posizione netta precisa
-
Io ho partecipato a delle ricorrenti nel primo periodo tra una settimana dovrebbero darmi il rimborso dei 100 euro e volevo capire la mia posizione netta, utilizzo questa formula?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]ps. cosa si intende con saldo iniziale del periodo?
-
@Poma93 si intende il saldo che avevi all'inizio del periodo di riferimento. I periodi sono 0-30, 31-60, 61-90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet