[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide io ho giocato solamente i 50€ di bonus, ora è da vedere se ipotizzando li perda, mi liberi il deposito dal rollover o debba giocare tutto
-
@BugsKubrick una volta bastava perdere il bonus, da novembre mi pare, alcuni utenti dissero che così facendo rimaneva vincolato il deposito esattamente come per Giocodigitale
-
@Davide nei bonus attivi le condizioni sono diverse da quello scritto nella mail...mi da quota 1.7, rollover 5, scadenza 7 giorni
in pratica se cerco di perdere questi 150 €, poi non ho diritto al bonus di 100 €? -
@jurijstorm se perdi si, ma non c'è la certezza di perdere. Se vinci non otterrai il bonus, quindi avrai la perdita qualficante che hai già maturato.
Prova a vedere di quanto sei sotto ora: sai che se usi il bonus e vinci, dal guadagno del bonus dovrai sommare la perdita perdita che hai già maturato e che resterà tale non ricevendo il rimborso
-
@Davide per il deposito posso usare una paypal card che è una mastercard prepagata?
-
@dardenta si lo puoi fare, ho fatto così anche io
-
@jurijstorm okgrazie
-
@Davide sono sotto di 40 euro...
se invece non faccio nulla e aspetto la scadenza del bonus da 50 €, che succede? rimarrò con saldo di 100 euro sul deposito, che poi potrò andare a giocare a qualsiasi quota per minimizzare le perdite?comunque sto aprendo un ticket, visto che nella mail era scritta una cosa e mi son ritrovato con un'latra...
-
@jurijstorm rimani con 100€, che userai nel prossimo periodo (in questo non devi fare altre scommesse se non vuoi rischiare il bonus rimborso).
-
Ciao ragazzi,
mi aiutate a calcolare la mia posizione netta?
Prima scommessa fatta il 10 gennaio.
Sono quindi nel terzo periodo.
Grazieeeee
-
@ronangelo i singoli movimenti non devono interessarti. devi solamente applicare la formula indicata al punto 5 della guida e saprai con precisione la posizione netta
-
@Chomp96 ok e visto che ho già richiesto il prelievo, se dopo il prelievo faccio un’altra scommessa di 200€ magari a quota alta in modo da perdere..
si può fare? Lo ricevo il bonus? -
@davvo98 no, come detto sei in netto positivo nel primo periodo, quindi devi attendere il secondo periodo per piazzare la scommessa in rf come da guida
-
@Chomp96 ok peccato perché comunque è una bella perdita di rimborso, tenendo conto che è del 50% son già 100 euro in meno o sbaglio?
Un altra cosa.. ho provato a leggere, e come mai dice che se la scommessa dovesse vincere su Bwin non si può provare a generare altre perdite.?
Non verrebbe accreditato il rimborso?
Cosa si intende per perdite nette?
-
@davvo98 avendo vinto la scommessa in rf su bwin i guadagni che ti mostrava il calcolatore già li hai ottenuti, come già detto, se dalla scommessa da 200€ iniziale ad esempio hai vinto 600, piazzandone 200 e perdendo rimani comunque in positivo, e quindi non ti verrebbe comunque accreditato nessun bonus rimborso, ma come detto, hai già guadagnato dalla prima fase
-
@Chomp96 ok perfetto grazie della spiegazione.. ora va meglio.
Quindi ora non mi tocca che aspettare il secondo periodo e puntare a quote alte in modo da ricevere il rimborso? -
@davvo98 devi attendere il secondo periodo e giocare in modalità rf come da guida, non devi scommettere a quote alte in modalità normale
-
sono al primo periodo della benvenuto e ho puntato e perso 200€.
mi è arrivata questa mail:
Fino a 25€ in più sul tuo prossimo deposito!Ciao --------
Scendi in campo, effettua un versamento, gioca la somma depositata almeno 3 volte a 1.70 e sblocca un bonus del 25% fino a 25€!
Affrettati, questa offerta scadrà entro 72 ore dall'invio di questa email!
Accedi al conto;
versa entro 72 ore almeno 10€;
per poter ottenere il bonus del 25% fino a 25€ dovrai puntare il tuo deposito almeno 3 volte su eventi con quota minima 1.70 entro 30 giorni;
solo il primo versamento sarà considerato valido ai fini della promozione;
saranno considerati validi ai fini della promozione versamenti effettuati con Bonifico Bancario, Kalixa, Mastarcard, Paypal, Visa e Postepay.posso aderire all'offerta?
-
@theraf se aderisci e fai le scommesse all'interno del primo periodo rischi di sballare la posizione netta, puoi però attivare questo offerta e non giocare finchè non entri nel secondo periodo, così da tenere invariata la posizione netta del primo periodo
-
@Chomp96 attivo l'offerta e deposito (quanto? 100€?) e lascio i soldi sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet