[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Staff, mi sono iscritto a Bwin il 7 febbraio, fatto scommesse e tutto.. Ad oggi ancora nessun rimborso di 100 euro però.. Consigli?
-
@CacNinja hai perso la scommessa in rf vero?
-
@Chomp96 Si, anche di un evento abbastanza "famoso" quale Barcellona Real di settimana scorsa, neanche a dire mercati strani
-
@CacNinja solo ieri era il tuo 30esimo giorno, prova ad attendere almeno fino a lunedì, non viene dato sempre subito il 31esimo giorno
-
@Chomp96 Ho letto ora dalla guida dei 2 giorni LAVORATIVI.. Aspetto ormai settimana prossima
-
Io uso la carta prepagata paypal ho visto che non si puo utilizzare per ottenere il bonus. Essendo la paypal affiliata al circuito mastercard. Se la utilizzassi come metodo di pagamento mastercard( la paypal) otterrei il bonus?
-
@wolly96 la carta fisica di paypal va bene, è il conto online che non va bene
-
@Chomp96 è necessario per sempre questo tipo di deposito? cioè ora che ho ricevuto i 100 euro del primo mese non potrei usare paypal per i depositi del secondo mese? rischio di non ricevere bonus del 50% dopo il secondo mese?
-
@Manuelino bastavo solo il primo con un metodo diverso da paypal, ora va bene anche paypal
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
salve, ho vinto la scommessa del primo periodo e ho prelevato con paypal dopo aver caricato altri 10 euro, che poi ho giocato. Mi trovo con 0 euro sul conto quindi per partecipare alla seconda fase devo caricare altri 200€, posso usare paypal?
-
@Solid_enri puoi usare paypal
-
ciao a tutti, mi stò iscrivendo a bwin. devo fare il primo deposito di 200 euro e volevo usare la mia cdc che è una paypal prepagata ma viaggia su circuito mastercard. Sapete dirmi se il blocco di bwin per l'accredito del bonus scatta quando si deposita tramite conto paypal o riconosce anche la prepagata e poi non mi accredita il bonus? grazie mille
-
@saraemily se è una carta fisica paypal andrà bene, è solo il conto online che non va bene
-
@Chomp96 si una carta fisica :-)....allora procedo! grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg puoi prelevare senza problemi
-
ciao, Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e vinto 210€. Ho una posizione netta di [saldo attuale di 210€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +210€ . due domande :
- La seconda scommessa la devo fare in RF 410/50 giusto ?
- con quella puntata (410 €) trovo poco guadagno, come potrei fare abbassare la mia posizione netta ?
Grazie
-
@thefonz 1. Sì
2. Non puoi abbassare volontariamente la posizione netta. rischi solo di peggiorare la situazione. Puoi provare a fare le promo ricorrenti che offre bwin settimanalmente e ricalcolare a fine mese la posizione netta per vedere se è diventato più conveniente farla -
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto alla benvenuto, e mi hanno dato un bonus sul deposito di 50€.
Ho visto che posso ricaricare anche con paypal, questa promo andrà ad influire sul bilancio finale dei 30 giorni?Posso ad esempio caricare con paypal, fare il bonus sul deposito, successivamente caricare con carta e fare l'RF?
Che mi consigliate? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet