[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@mbbemg puoi prelevare senza problemi
-
ciao, Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e vinto 210€. Ho una posizione netta di [saldo attuale di 210€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +210€ . due domande :
- La seconda scommessa la devo fare in RF 410/50 giusto ?
- con quella puntata (410 €) trovo poco guadagno, come potrei fare abbassare la mia posizione netta ?
Grazie
-
@thefonz 1. Sì
2. Non puoi abbassare volontariamente la posizione netta. rischi solo di peggiorare la situazione. Puoi provare a fare le promo ricorrenti che offre bwin settimanalmente e ricalcolare a fine mese la posizione netta per vedere se è diventato più conveniente farla -
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto alla benvenuto, e mi hanno dato un bonus sul deposito di 50€.
Ho visto che posso ricaricare anche con paypal, questa promo andrà ad influire sul bilancio finale dei 30 giorni?Posso ad esempio caricare con paypal, fare il bonus sul deposito, successivamente caricare con carta e fare l'RF?
Che mi consigliate? Grazie
-
@teuccio87 il primo deposito in assoluto non può essere fatto con paypal ma per forza con carta. Se invece hai già depositato con carta, allora puoi usare paypal per i prossimi depositi.
Il rigioco del bonus che hai ricevuto influenzerà il calcolo della posizione netta.
-
@Davide ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@teuccio87 il primo deposito in assoluto non può essere fatto con paypal ma per forza con carta. Se invece hai già depositato con carta, allora puoi usare paypal per i prossimi depositi.
Il rigioco del bonus che hai ricevuto influenzerà il calcolo della posizione netta.
Quindi posso ricaricare ad esempio 50 euro con carta , fare il Bonus deposito, e poi per fare l rf per ip.mese posso ricaricare con Paypal?
Grazie -
@teuccio87 corretto
-
ciao ragazzi solo per conferma, ho perso la scommessa del primo periodo ho ricevuto il bonus di 100€ scommesso a quota 2 ho vinto 200€
la RF che devo fare adesso è di importo puntata 300 rimborso 50? -
@gbm14 hai applicato la formula? come fai a determinare 300€ di puntata?
-
@Davide ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@teuccio87 corretto
Anche per i 2 mesi successivi quindi posso ricaricare con Paypal?
-
@teuccio87 sì
-
@Davide prima di ricevere il bonus era 0 poi 100 di bonus scommesso a quota 2 ho vinto 200. è allora 200 puntata 50 rimborso la RF da fare?
-
@gbm14 la posizione netta va AGGIUNTA ai 200€. Se hai vinto 200€ e prima ne avevi zero, sei a +200. Per perdere quindi devi giocarne 400€ con rimborso 50€
-
@Davide ok chiaro. ora per giocare una RF profittevole dovrei però avere una responsabilità su BF di più di 1000€
-
@gbm14 sì, purtroppo la giocata in partenza è alta, è normale avere queste responsabilità
-
@Davide ok grazie. mi consigli di provare a fare qualche ricorrente con bwin per provare ad abbassare l'importo della posizione netta?
-
@gbm14 non hai la sicurezza di abbassarla, potresti anche alzarla e peggiorare la situazione
-
@Davide certo ma dato che probabilmente eviterò di fare una RF con responsabilità così alta forse è l'unica strada possibile per sbloaccare il successivo bonus. grazie mille
-
raga sono nell'ultimo periodo quindi depositero 200€ per l'eventuale bonus del 25% fino a 50€, in questo caso dovrei come sempre impostare in rf 200 e 50, ma se volessi puntare 100€ alla volta dovrei impostare l'rf a 100 e 25?? domanda stupida lo so ma meglio chiedere
-
@DottiestPrism89 esatto, sempre che la tua posizione netta sia 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet