[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@teuccio87 il primo deposito in assoluto non può essere fatto con paypal ma per forza con carta. Se invece hai già depositato con carta, allora puoi usare paypal per i prossimi depositi.
Il rigioco del bonus che hai ricevuto influenzerà il calcolo della posizione netta.
Quindi posso ricaricare ad esempio 50 euro con carta , fare il Bonus deposito, e poi per fare l rf per ip.mese posso ricaricare con Paypal?
Grazie -
@teuccio87 corretto
-
ciao ragazzi solo per conferma, ho perso la scommessa del primo periodo ho ricevuto il bonus di 100€ scommesso a quota 2 ho vinto 200€
la RF che devo fare adesso è di importo puntata 300 rimborso 50? -
@gbm14 hai applicato la formula? come fai a determinare 300€ di puntata?
-
@Davide ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@teuccio87 corretto
Anche per i 2 mesi successivi quindi posso ricaricare con Paypal?
-
@teuccio87 sì
-
@Davide prima di ricevere il bonus era 0 poi 100 di bonus scommesso a quota 2 ho vinto 200. è allora 200 puntata 50 rimborso la RF da fare?
-
@gbm14 la posizione netta va AGGIUNTA ai 200€. Se hai vinto 200€ e prima ne avevi zero, sei a +200. Per perdere quindi devi giocarne 400€ con rimborso 50€
-
@Davide ok chiaro. ora per giocare una RF profittevole dovrei però avere una responsabilità su BF di più di 1000€
-
@gbm14 sì, purtroppo la giocata in partenza è alta, è normale avere queste responsabilità
-
@Davide ok grazie. mi consigli di provare a fare qualche ricorrente con bwin per provare ad abbassare l'importo della posizione netta?
-
@gbm14 non hai la sicurezza di abbassarla, potresti anche alzarla e peggiorare la situazione
-
@Davide certo ma dato che probabilmente eviterò di fare una RF con responsabilità così alta forse è l'unica strada possibile per sbloaccare il successivo bonus. grazie mille
-
raga sono nell'ultimo periodo quindi depositero 200€ per l'eventuale bonus del 25% fino a 50€, in questo caso dovrei come sempre impostare in rf 200 e 50, ma se volessi puntare 100€ alla volta dovrei impostare l'rf a 100 e 25?? domanda stupida lo so ma meglio chiedere
-
@DottiestPrism89 esatto, sempre che la tua posizione netta sia 0
-
scusate...5 giorni fa mi sono iscritto su bwin....e non ho ancora versato le 200 euro per la prima scommessa....
oggi ho ricevuto questa promo:
bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.
Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.deposito 200 e gioco il bonus..... e poi per la posizione netta del rpimo mese devo calcolare l eventuale vincita della scommessa bonus?
-
@michele05 devi allegare i T&C completi e dettagliati per capire se è sfruttabile
-
@Davide Punta 40 volte l'importo del bonus su Casinò / Games And Punta 3 volte l'importo del bonus su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
-
@michele05 chiedi all'assistenza se puoi fare solo una delle due cose, non si capisce se siano alternative oppure se ti obbligano a farle entrambe
-
@Davide ho chiesto e mi hanno detto che devo giocarli su entrambi....cosa mi consigliate di fare?......in teoria potrei giocarli su scommesse su una quota alta...e sperare di perderli subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet