[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@michele05 devi allegare i T&C completi e dettagliati per capire se è sfruttabile
-
@Davide Punta 40 volte l'importo del bonus su Casinò / Games And Punta 3 volte l'importo del bonus su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
-
@michele05 chiedi all'assistenza se puoi fare solo una delle due cose, non si capisce se siano alternative oppure se ti obbligano a farle entrambe
-
@Davide ho chiesto e mi hanno detto che devo giocarli su entrambi....cosa mi consigliate di fare?......in teoria potrei giocarli su scommesse su una quota alta...e sperare di perderli subito
-
Perdonatemi sicuramente la domanda forse banale e già fatta 600 volte nei 1500 messaggi ma non ho saputo trovar risposta.. Ho fatto la RF200/100 e ricevuto oggi i 100 euro bonus da rigiocare, dato che scadono fra 3 mesi.. non potrebbero esser utilizzati come qualificante per la prossima RF del secondo mese? Tenendo però fermo il conto fino alla scadenza?
-
@CacNinja no, perché se li perdi non influiscono nel calcolo. quindi devi prima giocarli e poi alla fine del periodo piazzi la qualificante in RF con saldo reale
-
Ciao a tutti, ho una domanda,
io ho vinto la scommessa del prima periodo. (ho prelevato la vincita netta di 500€ lasciando i 200 per il periodo dopo. Nel secondo mese ho piazzato la mia RF da 200 (che mi erano rimasti sul conto dalla vincita precedente) ed ho perso, ho ricevuto dunque il bonus da 50€ che ho giocato e perso. Qualcuno può aiutarmi a capire quanto dovrei giocare per ricevere il bonus del periodo 61-90?
Vi ringrazio in anticipo. -
@giulio30795 devi ora giocare di nuovo in RF 200/50 nel terzo periodo visto che hai perso subito la scommessa con il bonus ricevuto
-
@Anonymous Grazie mille per la risposta!|
-
@Anonymous Scusa se faccio un'altra domanda, ma i 200 non li ho sul conto per la rf. Il deposito di 200 che dovrei fare cambia qualcosa??
-
@giulio30795 depositali senza problemi, non cambia la posizione netta
-
@Anonymous ok grazie mille!!
-
Siccome il primo deposito non si può fare con paypall altrimenti niente bonus, posso fare un primo versamento di 10€ con postepay e quando farò l'R/F deposito i restanti 190 € con paypall?
-
Buongiorno ragazzi, un chiarimento, era una cosa che avevo già chiesto ma chiedo conferma
Mi sono registrato il 14/01, vinto la prima RF e non ho fatto niente
Nel secondo periodo (dal 13/02 compreso) ho una posizione netta attuale di +26
Il mio secondo periodo di RF finisce oggi 12/03, corretto?
Se imposto una RF 226/50 che si gioca e conclude oggi, sono in regola per ricevere il rimborso?
Grazie!
-
@cinghiale sì certo però punta prima su Bwin e vedi se ti fa puntare 226 che Bwin è infame
-
@Rating100x100 grande grazie
Vero comunque... È una partita di Champions quindi spero di non avere problemi
Poi il rimborso arriverà tra qualche giorno immagino?
-
@cinghiale i tempi di Bwin sono 2 GG dopo la fine del tempo. Tranquillo
-
@marcomarinaio c'è qualche anima pia che può consigliarmi?
-
@michele05 non è sfruttabile se devi giocarli su entrambi, rischi di perdere soldi perchè viene vincolata qualsiasi vincita derivante dalle scommesse
-
@marcomarinaio puoi fare il primo versamento con postepay e tutti quelli successivi con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet