[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao a tutti, ma la prima scommessa da 200 euro, dato che ovviamente non può essere divisa in più puntate in modalità rf, non potrebbe essere divisa diversamente? Mi spiego meglio: faccio la prima puntata da 100 euro in modalità normale cercando di perderla (con il punta e banca perderò intorno ai 5 euro) e se perdo avrò una posizione netta di -100 e quindi posso scommettere i restanti 100 euro in rf (avendo quindi anche una percentuale maggiore)
(Un po come la fase 2 di william hill)
Che dite? -
@DiegoDGD Se vinci la prima puntata ti bruci la promo
-
Eh ci avevo pensato in realtà.. sarebbe un po un rischio in effetti
Non ci sono risultati scontati purtroppo, meglio non rischiare.. ma chi vuole farlo, gli ho dato un'idea -
Farò la scommessa in r/f alla fine dei 30 giorni, Per calcolare la posizione netta, avendo usato 5€ di bonus che mi hanno dato sul primo deposito e avendo vinto con la scommessa 17.5 € dovrò considerare +17.5 o +12.5?
-
@marcomarinaio non devi considerare i singoli movimenti, devi solamente applicare la formula indicata nella guida
-
Ragazzi l assistenza mi ha detto che è possibile ma voi avete esperienze dirette!
Posso fare il secondo deposito per proseguire nella fase 2 con pay pal ? -
@mich84 puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma intendevi proprio williamhill o ti sei confuso? Perche da quanto leggevo nei commenti su bwin ti facevano depositare con PayPal per la seconda parte
-
@unknown97 sì, hai ragione. credevo la domanda fosse riferita a william hill
-
@Chomp96 questo mi è chiaro,forse la mia domanda era incompleta,una volta avuto il rimborso,oppure aver vinto la scommessa,la partita viene giocata stasera,volevo sapere se per il 2 periodo posso partecipare alle ricorrenti e poi calcolare a metà mese prox la posizione netta.Grz
-
@Machico79 sì certo, puoi fare così e calcolare prima di fare la RF finale del periodo la tua posizione netta (tutte le scommesse delle ricorrenti devono essere terminate per fare il calcolo correttamente)
-
-
I depositi sono quelli che compaiono nell'elenco transazioni sotto la voce "ACQUISTO", corretto?
-
salve, sono al punto 4, in cui ho giocato i 100 €, scaturiti come bonus dalla perdita della qualificante di 200. li ho giocato e li ho persi. ora che devo fare? ho posizione netta 0 €. o almeno credo di essere a zero!!! avevo depositato durante il periodo 1 altri 100 € che non ho mai toccato ed utilizzato, quindi seguendo la vostra formula
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
100-100-0+0=0
devo depositare 100 €? in modo da avere 200 € da poter scommetterePosizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
il ragionamento è corretto?
-
Il bonus del primo periodo arriva esattamente al 31esimo giorno? Chiedo perchè non mi è arrivato nulla
-
@Tyrion-Lannister sì, dovrebbe arrivare il giorno successivo al termine del 30 giorni, ma comunque attendi massimo 48h e poi li contatti
-
@luca93 sì
-
@jurijstorm sì, deposita 100 e scommetti in RF 200/50
-
@Anonymous Si possono prelevare i soldi del primo mese se vinti o levano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet