[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@savealcamo non possiamo stabilirlo a priori, dipende dal risultato della tua posizione netta e dagli RF che troverai in base a quella
-
@savealcamo utilizzando la formula scritta nella guida.
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto il 16/02/2019 ,ho perso la qualificante,quando mi verrà accreditato il bonus?Ho letto su tc che entro 2 giorni,quindi dovrebbero accreditarmeli oggi?Non voglio contattarli in chat altrimenti è sgamato....
-
@Machico79 o oggi o domani, dato che i 30 giorni sono scaduti ieri
-
@Davide ieri ho ricevuto il bonus di 100 € , lho giocato ed ho perso, se vincevo questo mi andava ad influire nella posizione netta tre il 31° ed il 60°. però siccome lho perso ora la mia posizione netta è -100, quindi riceverò in automatico il bonus di 50€ il 61° giorno? oppure siccome era un bonus questo non influisce?
-
@AleZeux no, la posizione netta è 0. Il saldo iniziale è 0 (privo del bonus rimborso) quindi se ora hai perso il bonus, sei solo tornato a 0
-
@Davide quindi in questo periodo dovrò fare un risk free di 100/50??
-
@AleZeux No, se la posizione netta è zero, tu devi fare 200/50
-
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio
Ho letto i T&C e la guida su ninja ma vorrei procedere in questo modo:
Mi iscrivo
Deposito almeno 10€ con postepay
Partecipo alle varie ricorrenti
Verso la fine del primo periodo calcolo la posizione netta e piazzo l' RF
Gioco l' eventuale bonus ricevuto fino a perderlo.
Stessa cosa per il secondo e per il terzo periodo promozionale.Così facendo non dovrò rinunciare ai molti bonus ricorrenti che B-win offre!
Che dite si può fare? O c'è qualche controindicazione?
-
@QU4TTRO esatto, tutto corretto
-
@Anonymous Perfetto, grazie
-
Salve mi sono appena iscritto a bwin , mi chiedevo il primo deposito posso farlo direttamente poco prima della fine del primo mese o devo farlo per forza di cose ora ?
-
@Raimondobet puoi farlo anche verso la fine del periodo
-
ciao, giusto per non sbagliare..ho fatto la prima scommessa da 200 euro e l'ho vinta perciò non ho ricevuto il bonus, perciò qual'è la mia posizione netta?
-
@antomaggi La posizione netta non ti importa più per questo mese, hai già avuto i guadagni. Dal prossimo partirai a posizione 0
-
@unknown97 scusa ancora una domanda, io la prima scommessa l'ho fatta il 26 febbraio, perciò la seconda la devo fare dopo il 26 marzo?giusto?
-
@antomaggi Devi contare 31 giorni dal 26 Febbraio
-
ok grazie..
-
ragazzi io ho effettuato un deposito di 200€ su BWIN come scritto, e mi hanno accreditato anche un bonus di 50€ per il primo deposito (saldo totale 250€ attuale)
quindi come procedo?? piazzo in modalità RF un importo di 250? oppure faccio semplicemente come da guida 200€ in RF e i restanti 50 un semplice punta + banca a quota 1.5? -
@lpbets123 puoi allegarci le condizioni di quel bonus che hai avuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet