[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pandan prova a cambiare partita, se ti da comunque questi limiti prova ad abbassare la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@punzy puoi depositare con paypal senza problemi
-
Ho provato due partite di premiere e una di serie a. Nulla....
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan prova a cambiare partita, se ti da comunque questi limiti prova ad abbassare la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@pandan allora abbassa la puntata e di conseguenza il rimborso
-
alla fine l'ho dovuta giocare con 96 / 24
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, ho effettuato la registrazione da poco e non ho ancora effettuato un deposito. Mi è arrivata questa mail, è possibile sfruttare questo tipo di bonus assieme a quello del rimborso di benvenuto? -
@DjoStizier dovresti allegare i termini e condizioni completi del bonus, in modo da capire se sia sfruttabile o meno
-
Staff, una domanda, se non ricordo male, la formula comprende tutte le vincite/perdite, mentre per la promozione sono valide solo quelle dello sport, dal momento che ho utilizzato la promo bspin e vinto qualche manciata di euro, come posso regolarmi? Devo andare nelle transazioni e sottrarre al risultato della formula tutte le vincite da casinò, prima di calcolare la posizione netta?
-
@CacNinja esatto sottrai le vincite che hai ottenuto con il casinò dal tuo saldo, e poi applica la formula
-
@CacNinja esatto, come scritto nella guida dovrai sottrarre eventuali vincite casinò e sommare eventuali perdite casinò alla posizione netta ottenuta
-
@Anonymous
Qui i dettagli che ho trovato, sembra un'offerta con rollover 3x
-
@DjoStizier non è chiaro quell' "or" tra i requisiti. Solitamente le sconsigliamo, ad un utente infatti gli avevano attivato come obbligatori entrambi i requisiti, quindi non bastava scommettere ma doveva pure giocare 2000€ al casinò
-
@Davide Perfetto, ho fatto bene allora a chiedere consiglio prima di buttare al vento tutto
-
Buonasera,
teoricamente, potrei puntare a vincere la scommessa su Bwin, così poi prelevare ed accontentarmi di quella sola vincita ma immediata (visto che tanto dopo avrei il saldo netto elevato e sarebbe molto complicato vincere nel secondo periodo).
Può tornare il discorso? -
ciao a tutti
durante questa promo si puo prelevare? -
@homer75 Si puoi prelevare senza inficiare sul bonus
-
Questo post è eliminato! -
Può succedere di non ricevere il bonus? Io mi sono iscritto a Bwin il 27/02 e ho giocato la qualificante il 02/03. Ieri era il giorno 30 dalla registrazione ma oggi non ho ricevuto il bonus. Mi conviene contattare la chat o aspettare?
-
@fanto hai perso la scommessa in rf? se si attendi qualche altro giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet