[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@zonadopa27 volendo puoi fare così, oppure depositare 200€, ottenere il bonus da 50, e fare un rf 250/100, prima di piazzare la scommessa facci uno screen delle condizioni del bonus una volta che ti viene accreditato
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
ciao a tutti, il primo deposito deve essere per forza di 200€ ho posso ricaricare anche un importo inferiore ???
-
@GLS ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ciao a tutti, il primo deposito deve essere per forza di 200€ ho posso ricaricare anche un importo inferiore ???
puoi ricaricare un importo inferiore, basta che lo fai sempre con i metodi di pagamento validi.
-
@Davide grazie mille,
non ho fatto ancora il primo deposito perchè da quanto ho capito ho 30 giorni per farlo e oggi mi hanno offerto un bonus sul primo deposito, che dite la faccio o spero in un'offerta migliore ??? perchè comunque c'è da tenere in considerazione la posizione netta
-
@GLS puoi farlo, non modificherà più di tanto la posizione netta
-
bisogna attivare qualcosa o basta depositare e puntare?
-
@gex basta depositare e puntare
-
Salve, durante il primo mese ho scommesso 25 euro e ne ho vinti 31 (con soldi miei), poi ne ho scommessi 10 euro bonus e vinti 12.5, che puntata devo fare adesso per la benvenuto relativa al primo mese?
-
@loopca hai provato ad applicare la formula della guida?
-
@Chomp96 @Anonymous I metodi validi per la ricezione del bonus sono carte di credito postepay ecc ma non paypal. Posso io ad esempio depositare solo 20/30€ con la postepay e quindi poter ricevere il bonus e poi depositare i restanti 170/180 tramite paypal?
Vorrei far così perchè poi posso ritirare con paypal, perchè su alcuni book mi trovavo per forza a dover ritirare con la postepay, avendo fatto il deposito maggiore, per i prelievi iniziali.
Sapete chiarirmi? grazie -
@Ninja_Lucas sì, puoi fare così
-
@Anonymous però in ordine di deposito devo fare prima quello minore con la postepay giusto? i successivi con paypal, non viceversa.?
-
@Ninja_Lucas sì, chiaro. prima quello con carta
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous durante il secondo deposito che faccio con paypal di 180€ mi viene inserito il codice bonus STARBUST20. lo lascio o lo cancello?
-
@Ninja_Lucas puoi chiedere all'assistenza le condizioni di quel codice bonus, così ti diciamo se è sfruttabile
-
@Anonymous mi è arrivata una mail a riguardo e sono 20 giri gratis su quella slot, e le vincite devono essere rigiocate 35 volte
-
@Ninja_Lucas ok allora puoi cancellarlo, non è sfruttabile
-
Durante questa benvenuto è conveniente partecipare alle offerte ricorrenti della settimana o è preferibile terminare il periodo della benvenuto senza fare ulteriori giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet