[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fabiosj puoi depositare 200€, con carta, e piazzare la scommessa inrf 250/100 come detto in precedenza
-
@Chomp96 Essendo bonus+saldo reale, come calcolo poi il profitto? Se ho capito bene: deposito 200, ne ottengo 250 che gioco in rf. Se vinco, dovrò rigiocare i 50x3 entro 7 giorni ed avrò inoltre già le vincite della rf su bwin. Se perdo, non devo fare il rollover e aspetto fine mese per avere il rimborso da giocare 1 volta. Giusto?
-
@fabiosj tutto giusto
-
@Chomp96 mi diresti come calcolare il profitto essendo saldo bonus+reale? Grazie
-
@fabiosj imposta l'rf con 250 in puntata e 100 in rimborso, il guadagno che avrai e quello che ti mostra il calcolatore +50, quindi se ti mostra 60€ avrai guadagnato in realtà 110€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@daxmara88 prende il saldo bonus, il saldo bonus è comunque valido come qualificante
ciao, nella benvenuto posso depositare 200 e fare anche 2 scommesse da 100 per ottenere il bonus nel primo mese?, oppure sono costretto a giocarli in un unica soluzione?
grazie -
@hairteo no, in una promozione in rf devi per forza fare una sola scommessa all'interno del periodo, altrimenti sballi la posizione netta e quindi rischi di andare in perdita
-
Ciao, mi sono iscritto a febbraio a bwin, ho depositato 200€ e piazzato una scommessa da 200€ e l'ho persa. A marzo ho ricevuto il rimborso di 100€ che ho giocato e ho vinto 225€, poi ho fatto una RF 425/50 che ho vinto quindi niente rimborso. Dopo questa vincita ho ritirato tutto da bwin. Ora mi trovo nel terzo periodo dell'offerta, come mi devo comportare?
-
@mbbemg se non hai fatto scommesse nel periodo devi fare una rf 200/50 semplice
-
il saldo iniziale del secondo periodo è zero se nel primo periodo ho perso la scommessa da 200 e ho ricevuto il bonus da 100 giocato ad inizio del secondo periodo, corretto ?
-
@thefonz sì, il rimborso non rientra nel saldo iniziale (viene dato appena dopo), quindi è 0
-
altra cosa :
il secondo periodo mi scade lunedi 8 aprile ma oggi ho giocato le 5x4 e la multipla di bwin e riceverò 5 + 5 euro di bonus (si chiudono tutte le scommesse domani) .
Se gioco i 5 + 5 di bonus sempre entro domani sera, ricalcolo la mia posizione netta e gioco l'RF del secondo periodo ?
E gli eventuali rollover li soddisfo ne terzo periodo è cosi ? -
@thefonz la giocata in RF del rimborso mensile deve concludersi necessariamente entro la giornata del 60° giorno, quindi saresti proprio sul limite del fattibile ammettendo di perdere il bonus. In caso di rollover non faresti in tempo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ata in RF del rimborso mensile deve concludersi necessariamente entro la giornata del 60° giorno,
grazie, anche i rollover dei 5 euro di bonus devono concludersi entro il 60° giorno vero ?
-
@thefonz quelli hanno una loro scadenza, ma la scommessa in RF deve essere fatta con saldo reale, quindi hai necessità di concluderli prima di fare la RF
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Weeklycoat sì, puoi farlo, ma è più immediata una scommessa di 200€ unica, per questo nella guida abbiamo consigliato quella procedura
ciao, quindi anche se nella guida c'è scritto che non si può fare in più tranche (ma deve essere una scommessa unica) ora che sono alla fine del primo mese posso calcolarmi la posizione netta (avendo sfruttato le varie ricorrenti) e concludere con un ultima scommessa... giusto?
grazie -
@zorand Puoi farlo, non puoi ovviamente dividere anche l'ultima scommessa
-
Ciao a tutti, scusate ho un dubbio, ho giocato e perso la scommessa su bwin, ora non devo partecipare alle ricorrenti per non rischiare di modificare la mia posizione, giusto?
-
@Danielbet esatto, per questo periodo non devi fare altre scommesse
-
va bene grazie mille per la risposta rapidissima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet