[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
altra cosa :
il secondo periodo mi scade lunedi 8 aprile ma oggi ho giocato le 5x4 e la multipla di bwin e riceverò 5 + 5 euro di bonus (si chiudono tutte le scommesse domani) .
Se gioco i 5 + 5 di bonus sempre entro domani sera, ricalcolo la mia posizione netta e gioco l'RF del secondo periodo ?
E gli eventuali rollover li soddisfo ne terzo periodo è cosi ? -
@thefonz la giocata in RF del rimborso mensile deve concludersi necessariamente entro la giornata del 60° giorno, quindi saresti proprio sul limite del fattibile ammettendo di perdere il bonus. In caso di rollover non faresti in tempo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ata in RF del rimborso mensile deve concludersi necessariamente entro la giornata del 60° giorno,
grazie, anche i rollover dei 5 euro di bonus devono concludersi entro il 60° giorno vero ?
-
@thefonz quelli hanno una loro scadenza, ma la scommessa in RF deve essere fatta con saldo reale, quindi hai necessità di concluderli prima di fare la RF
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Weeklycoat sì, puoi farlo, ma è più immediata una scommessa di 200€ unica, per questo nella guida abbiamo consigliato quella procedura
ciao, quindi anche se nella guida c'è scritto che non si può fare in più tranche (ma deve essere una scommessa unica) ora che sono alla fine del primo mese posso calcolarmi la posizione netta (avendo sfruttato le varie ricorrenti) e concludere con un ultima scommessa... giusto?
grazie -
@zorand Puoi farlo, non puoi ovviamente dividere anche l'ultima scommessa
-
Ciao a tutti, scusate ho un dubbio, ho giocato e perso la scommessa su bwin, ora non devo partecipare alle ricorrenti per non rischiare di modificare la mia posizione, giusto?
-
@Danielbet esatto, per questo periodo non devi fare altre scommesse
-
va bene grazie mille per la risposta rapidissima
-
ciao io la seconda fase la salto avendo un saldo attivo di circa + 200 sul conto (non voglio di fare una RF 400/50).
Nella terza fase, supponendo che partecipi alle promo settimanali e verso fine periodo vinca un tot di + 50 euro, dovrò fare saldo attuale 250 - saldo iniziale 200 = 50 di pos netta, giusto ?
Grazie -
@thefonz esatto, se il saldo iniziale era 200€ e non hai effettuato depositi o prelievi nel periodo
-
Buonasera ragazzi, mi aiutate a calcolare la mia posizione netta?
Nel primo periodo ho caricato i primi 200 euro e vinto la mia scommessa (1100 euro), quindi non ho ricevuto bonus ed ho prelevato. Nel secondo periodo ho scommesso 200 e perso, quindi mi è arrivato il bonus di 50 euro. Ora devo giocare questo bonus e dopo dovrò effettuare la scommessa qualificante del terzo periodo. Per giocarmi il bonus qual è la mia posizione netta? grazie in anticipo.
-
@spaike29 devi applicare la formula indicata nella guida, il saldo iniziale nel tuo caso è quello che avevi poco prima di ricevere il bonus di 50€ di rimborso
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@spaike29 devi applicare la formula indicata nella guida, il saldo iniziale nel tuo caso è quello che avevi poco prima di ricevere il bonus di 50€ di rimborso
ho visto la formula, ma i 50 di bonus concorrono a fare saldo attuale? inoltre i 200 che ho depositato per la scommessa qualificante del periodo valgono o si contano solo i depositi "extra" per altre eventuali scommesse?
Ho chiesto aiuto proprio perchè non mi ci riesco a raccapezzare e non vorrei sbagliaredovrei fare: 50-0-200+0?
-
@spaike29 la formula va applicata quando hai già concluso tutte le scommesse, ovvero devi prima giocare e terminare il bonus attuale.
La formula infatti non tiene conto in alcun modo delle scommesse fatte, quindi non serve vedere quali scommesse sono fatte con bonus e quali no. Devi solo segnarti 4 dati (a scommesse concluse e saldo bonus 0):
- saldo iniziale
- saldo finale
- depositi
- prelievi
-
Salve il periodo di 30 giorni da quando va calcolato? Da quando piazzo la scommessa o da quando viene giocata? Grazie
-
Buonasera, ma se durante i primi 30 giorni della benvenuto si fanno le ricorrenti va bene oppure non vale più la benvenuto? E se si possono fare come deposito iniziale posso mettere meno di 200?. Grazie
-
@Fabioc dalla data di registrazione
-
@sotty98 puoi farle tranquillamente e puoi depositare meno di 200 all'inizio. L'importante è che dopo aver piazzato la scommessa in RF non scommetti ulteriormente su Bwin, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet