[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao a tutti, scusate ho un dubbio, ho giocato e perso la scommessa su bwin, ora non devo partecipare alle ricorrenti per non rischiare di modificare la mia posizione, giusto?
-
@Danielbet esatto, per questo periodo non devi fare altre scommesse
-
va bene grazie mille per la risposta rapidissima
-
ciao io la seconda fase la salto avendo un saldo attivo di circa + 200 sul conto (non voglio di fare una RF 400/50).
Nella terza fase, supponendo che partecipi alle promo settimanali e verso fine periodo vinca un tot di + 50 euro, dovrò fare saldo attuale 250 - saldo iniziale 200 = 50 di pos netta, giusto ?
Grazie -
@thefonz esatto, se il saldo iniziale era 200€ e non hai effettuato depositi o prelievi nel periodo
-
Buonasera ragazzi, mi aiutate a calcolare la mia posizione netta?
Nel primo periodo ho caricato i primi 200 euro e vinto la mia scommessa (1100 euro), quindi non ho ricevuto bonus ed ho prelevato. Nel secondo periodo ho scommesso 200 e perso, quindi mi è arrivato il bonus di 50 euro. Ora devo giocare questo bonus e dopo dovrò effettuare la scommessa qualificante del terzo periodo. Per giocarmi il bonus qual è la mia posizione netta? grazie in anticipo.
-
@spaike29 devi applicare la formula indicata nella guida, il saldo iniziale nel tuo caso è quello che avevi poco prima di ricevere il bonus di 50€ di rimborso
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@spaike29 devi applicare la formula indicata nella guida, il saldo iniziale nel tuo caso è quello che avevi poco prima di ricevere il bonus di 50€ di rimborso
ho visto la formula, ma i 50 di bonus concorrono a fare saldo attuale? inoltre i 200 che ho depositato per la scommessa qualificante del periodo valgono o si contano solo i depositi "extra" per altre eventuali scommesse?
Ho chiesto aiuto proprio perchè non mi ci riesco a raccapezzare e non vorrei sbagliaredovrei fare: 50-0-200+0?
-
@spaike29 la formula va applicata quando hai già concluso tutte le scommesse, ovvero devi prima giocare e terminare il bonus attuale.
La formula infatti non tiene conto in alcun modo delle scommesse fatte, quindi non serve vedere quali scommesse sono fatte con bonus e quali no. Devi solo segnarti 4 dati (a scommesse concluse e saldo bonus 0):
- saldo iniziale
- saldo finale
- depositi
- prelievi
-
Salve il periodo di 30 giorni da quando va calcolato? Da quando piazzo la scommessa o da quando viene giocata? Grazie
-
Buonasera, ma se durante i primi 30 giorni della benvenuto si fanno le ricorrenti va bene oppure non vale più la benvenuto? E se si possono fare come deposito iniziale posso mettere meno di 200?. Grazie
-
@Fabioc dalla data di registrazione
-
@sotty98 puoi farle tranquillamente e puoi depositare meno di 200 all'inizio. L'importante è che dopo aver piazzato la scommessa in RF non scommetti ulteriormente su Bwin, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous grazie mille
-
Quanto tempo si ha per scommettere il bonus?
-
@fede155 hai tempo 30 giorni dall'accredito del bonus
-
@Davide ok grazie!
-
I documenti basta inserirli quando arriva il messaggio alla casella di posta, oppure c'è un email per mandarli?
-
@SunPipe basta inserirli nel form che appare dopo la registrazione
-
dopo aver effettuato il primo deposito cn postepay e ricevuto il bonus, il secondo deposito lo posso fare con paypal x ricevere i secondi 50 euro? e i terzi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet