[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Quanto tempo si ha per scommettere il bonus?
-
@fede155 hai tempo 30 giorni dall'accredito del bonus
-
@Davide ok grazie!
-
I documenti basta inserirli quando arriva il messaggio alla casella di posta, oppure c'è un email per mandarli?
-
@SunPipe basta inserirli nel form che appare dopo la registrazione
-
dopo aver effettuato il primo deposito cn postepay e ricevuto il bonus, il secondo deposito lo posso fare con paypal x ricevere i secondi 50 euro? e i terzi?
-
@cuginetto884 certo
-
Ho una domanda, dopo essermi registrato posso effettuare il primo deposito anche qualche giorno dopo? oppure immediatamente all'atto della registrazione?
-
Mi è venuto un altro dubbio, al termine della prima puntata, qualora questa risultasse vincente potrei prelevare avendo comunque la possibilità di usufruire del rimborso del secondo periodo?
-
- sì, puoi aspettare senza problemi qualche giorno prima di depositare
- sì, puoi prelevare tranquillamente quando preferisci
-
Domani mi scade il primo mese e dovrei fare una scommessa ancora di 200 in Rick free, la Mia domanda è se faccio un deposito con bonifico dopo quando arriva, faccio in tempo per domani?
-
@Ivan-Felli purtroppo no, devi per forza depositare con carta o tramite paypal (se il deposito con carta l'hai già fatto dopo la registrazione)
-
@Anonymous no sarebbe il primo versamento che farei questo
-
@Ivan-Felli allora devi per forza farlo con carta
-
Con carta non mi fa fare mi dice transazione fallita, eppure la mia carta la uso cosa può essere?
-
@Ivan-Felli la tua carta è abilitati ai depositi e prelievi sui siti di scommesse?
-
@Chomp96 Quanto tempo dopo la verifica ho per depositare / giocare il bonus?
-
@SunPipe hai tempo fino al 30esimo giorno dalla registrazione per depositare e piazzare la rf del primo periodo, che ovviamente deve concludersi sempre entro il 30esimo giorno
-
Buon pomeriggio, ho appena fatto la registrazione attraverso il link e il primo versamento tramite carta, dove si può vedere se la promozione si è attivata correttamente?
-
@Sgarbi92 non ce modo per vedere se la promozione sia attiva o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet