[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno, scusate avrei due domanda.
Sono nel primo mese...
Ho provato a verificare con quali modalità ho fatto i versamenti. Il primo con carta di credito mentre il secondo non sono sicuro.
Nella cronologia transazione vedo scritto acquisto ma non c'è scritto altro...devo per forza sentire in chat loro?
Se per caso mi è scappato un paypal è possibile fare un versamento con carta per arrivare ai 200eur della scommessa "qualificante"?
Grazie -
Oggi sono al giorno 32 il primo deposito l'ho fatto con postepay da 10€ i successivi con paypall. Sto aspettando il bonus ma ancora nada. Ho fatto tutto bene? Se domani non ho il bonus li contatto in chat?
-
@marcomarinaio la scommessa in rf l'hai persa su bwin? perchè se l'hai vinta è normale non aver ricevuto niente
-
@isidoro2013 se il primo versamento lo hai fatto con carta non avrai problemi e potrai proseguire con questa offerta senza problemi
-
@jarod79 si, è normale che li tu non visualizzi nulla, li ti apparirà il bonus rimborso una volta che ti verrà accreditato
-
@Chomp96 persa persa
-
@marcomarinaio prova ad attendere fino a domani, nel caso non sarà ancora arrivato contattali
-
@Chomp96 Appena ricontrollato per la ventesima volta da stamattina, bonus arrivato grazie chomp.
-
@Chomp96 ciao io volevo chiudere il conto bwin riusciresti a dirmi i vari passaggi da fare perche non vorrei fare errori, grz
-
@mescal79 sconsigliamo in generale di chiudere un conto gioco, se vuoi comunque farlo devi contattarli in chat, lo dovranno fare loro
-
Io ho vinto su Bwin questo primo mese, adesso posso tranquillamente giocare le ricorrenti del weekend? Per i prossimi due mesi devo versare di nuovo con carta o posso fare con PayPal? Grazie
-
@giacomofabbri si, ora potrai giocare le ricorrenti senza problemi questo mese, potrai versare anche con paypal
-
@Chomp96 Okk grazie
-
Buongiorno a tutti, ho fatto la prima scommessa come dicono e l'ho persa. Volevo chiedervi quando arriverà il bonus. Sono passati 3gg dalla scommessa persa. Grazie
-
come da guida, dopo 30 giorni dalla tua registrazione
-
Salve,ero intenzionato a iniziare questa benvenuto settimana prossima ma ho visto che si sviluppa in un periodo lungo e quindi probabilmente andrei a piazzare le scommesse del secondo e terzo periodo quando i principali campionati saranno chiusi.Posso comunque procedere o mi conviene aspettare?La mia preoccupazione è quella di trovare rating inferiori o che Bwin si insospettisca per scommesse sostanziose su campionati minori
-
@Sgarbi92 Puoi chiedere in chat se la promozione sia attiva
-
@Chomp96 i bonus ricevuti dalle promozioni quindi +5 o +10 influenzano sempre la posizione netta, è corretto?
Inoltre, per verificare che io abbia capito bene, parto da una PN di 0€ dato che primo deposito e bonus li ho persi, dopo aggiungo i miei depositi e sottraggo le giocate, in caso di perdita non aggiungo/tolgo niente, in caso di vittoria aggiungo il netto della vincita. Tutto giusto? -
@W10H va bene
-
@W10H dipende, se ti trovi ad esempio nel secondo periodo, o comunque in un periodo in generale, e ti viene accreditato un bonus, questo non conta nella posizione netta inizialmente, ma la influenzano solo se vinci le giocate con appunto questi bonus, se li perdi invece non viene influenzata la posizione netta, applicando la formula della guida è comunque tutto automatico, se nel secondo periodo parti da una posizione netta di 0 e fai delle ricorrenti con il tuo saldo che depositerai prima della giocata in rf della benvenuto, se le perderai la posizione netta ovviamente sarà negativa, non si modifica solo se vinci, ma si modifica anche a tuo favore se prima di fare appunto la rf hai delle perdite, sempre applicando la formula avrai questi calcoli in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet