[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Sgarbi92 Puoi chiedere in chat se la promozione sia attiva
-
@Chomp96 i bonus ricevuti dalle promozioni quindi +5 o +10 influenzano sempre la posizione netta, è corretto?
Inoltre, per verificare che io abbia capito bene, parto da una PN di 0€ dato che primo deposito e bonus li ho persi, dopo aggiungo i miei depositi e sottraggo le giocate, in caso di perdita non aggiungo/tolgo niente, in caso di vittoria aggiungo il netto della vincita. Tutto giusto? -
@W10H va bene
-
@W10H dipende, se ti trovi ad esempio nel secondo periodo, o comunque in un periodo in generale, e ti viene accreditato un bonus, questo non conta nella posizione netta inizialmente, ma la influenzano solo se vinci le giocate con appunto questi bonus, se li perdi invece non viene influenzata la posizione netta, applicando la formula della guida è comunque tutto automatico, se nel secondo periodo parti da una posizione netta di 0 e fai delle ricorrenti con il tuo saldo che depositerai prima della giocata in rf della benvenuto, se le perderai la posizione netta ovviamente sarà negativa, non si modifica solo se vinci, ma si modifica anche a tuo favore se prima di fare appunto la rf hai delle perdite, sempre applicando la formula avrai questi calcoli in automatico
-
@mrsid7 nei prossimi mesi ci saranno comunque tante partite su cui potrai giocare, anche di importanti
-
@Chomp96 si, mi trovo nel secondo periodo credo però di aver fatto un pò di confusione forse. Depositando 20 euro e perdendoli piazzando le scommesse li conterò come -20, se vincessi invece dovrei contare le vincite al netto o non dovrei contarle?
Inoltre pochi giorni fa ho prelevato, nella guida segna "+prelievi", è corretto aggiungerli invece di sottrarli? -
@W10H dovresti contarle al netto, ma comunque il calcolo lo fa in automatico la formula, se hai prelevato quando ti trovavi all'interno del secondo periodo si, devi aggiungerli a quella formula con il segno positivo
-
@Chomp96 Per semplicità e timore di confondermi tra calcoli quindi ho applicato questa formula:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
anche se non l'ho compresa pienamente temo. La posizione comunque mi sembra corretta perchè con i calcoli manuali mi stavo avvicinando a quella cifra ovvero -12.86 che sottraggo a 200, per cui giocherò una RF 187/50, corretto?
-
@W10H se ti trovi -12,86 come posizione netta si, dovrai fare, arrotondando, un rf 188/50
-
Buongiorno ragazzi, sono, al primo mese ed ho fatto la prima scommessa da 200, persa in Bwin, quindi aspetto il bonus tra un mese. In questo lasso di tempo posso fare le ricorrenti?!? Nel primo mese non ci sono problemi di posizione netta...giusto?!?
-
@jarod79 no, non potrai farle, altrimenti sballerai la posizione netta e quindi rischi di ricevere meno rimborso
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti, sto effettuando la scommessa del secondo mese con RF 200/50 ma bwin mi impone dei limiti di vincita di 600 euro e non riesco a trovare partite con quota 3 che mi permettano di sfruttare al meglio la scommessa... avete qualche suggerimento? non vorrei dover ridurre l'importo e vincere 10 euro
-
@giuliagreen92 purtroppo non puoi fare altro se non ridurre l'importo giocato e quindi il bonus rimborso, o cercare quote più basse che ti permettano di giocare tutti i 200€
-
Salve, anche a voi è capitato che Bwin per sbloccare il bonus vi facesse effettuare solo scommesse da 2€? Se sì, siete riusciti a risolvere il problema o avete fatto 50 scommesse da 2€? Grazie
-
@Matteomala quando ti limita non ci sono soluzioni purtroppo se non quella di piazzare tante scommesse da 2€
-
Il primo deposito l'ho fatto con carta di credito. D'ora in poi posso utilizzare paypal anche se sto ancora partecipando alla benvenuto giusto?
-
@fanto si, potrai utilizzare paypal
-
Buongiorno, una domanda sul secondo periodo, la scommessa qualificante, nel caso in cui non possa puntare 200€ si può suddividere?
-
@giuseppem no, non puoi mai dividere una scommessa in RF. Ne puoi fare al massimo una e non dovrai più fare altre scommesse su bwin fino alla ricezione del successivo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet