[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ciao a tutti, sto effettuando la scommessa del secondo mese con RF 200/50 ma bwin mi impone dei limiti di vincita di 600 euro e non riesco a trovare partite con quota 3 che mi permettano di sfruttare al meglio la scommessa... avete qualche suggerimento? non vorrei dover ridurre l'importo e vincere 10 euro
-
@giuliagreen92 purtroppo non puoi fare altro se non ridurre l'importo giocato e quindi il bonus rimborso, o cercare quote più basse che ti permettano di giocare tutti i 200€
-
Salve, anche a voi è capitato che Bwin per sbloccare il bonus vi facesse effettuare solo scommesse da 2€? Se sì, siete riusciti a risolvere il problema o avete fatto 50 scommesse da 2€? Grazie
-
@Matteomala quando ti limita non ci sono soluzioni purtroppo se non quella di piazzare tante scommesse da 2€
-
Il primo deposito l'ho fatto con carta di credito. D'ora in poi posso utilizzare paypal anche se sto ancora partecipando alla benvenuto giusto?
-
@fanto si, potrai utilizzare paypal
-
Buongiorno, una domanda sul secondo periodo, la scommessa qualificante, nel caso in cui non possa puntare 200€ si può suddividere?
-
@giuseppem no, non puoi mai dividere una scommessa in RF. Ne puoi fare al massimo una e non dovrai più fare altre scommesse su bwin fino alla ricezione del successivo bonus.
-
Ciao , avevo intenzione di iniziare questa benvenuto , leggendo i post ho visto che dopo il primo deposito con carta posso utilizzare anche paypal, volevo chiedere, il primo deposito deve essere di 200 euro fatti interamente con carta oppure se posso mettere il minimo con carta (es. 10 euro , o quant'è) e il resto con paypal ? un altro dubbio è sui prelievi , si può prelevare durante la promozione senza interrompere i rimborsi successivi ? o è possibile solo in alcuni momenti ,come altre promo dove non deve esserci saldo bonus in corso ?
-
@Yggdrasill puoi anche fare il primo deposito con carta con meno di 200€ e caricare il resto in un secondo momento con paypal. Potrai altresì prelevare senza problemi durante la promozione
-
@Davide il primo deposito posso effettuarlo anche dopo 20 giorni dall'iscrizione ad esempio ? quello che conta è solo la perdita netta giusto ? non ho visto specifiche riguardo ai tempi di deposito
-
@Yggdrasill sì, basta che lo fai ovviamente entro i primi 30 giorni
-
Salve, sono ancora nei primi 30 giorni della promozione e devo ancora piazzare la scommessa qualificante. Però mi è arrivata una mail in cui bwin mi offre un bonus del 100% sul deposito fino a un massimo di 50€.
C'è un modo per fare sia questo bonus sia quello di benvenuto? -
@gianni-iurla dipende dai T&C del tuo bonus, e anche da quando ti scadono i 30 giorni del tuo periodo
-
@QU4TTRO ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio
Ho letto i T&C e la guida su ninja ma vorrei procedere in questo modo:
Mi iscrivo
Deposito almeno 10€ con postepay
Partecipo alle varie ricorrenti
Verso la fine del primo periodo calcolo la posizione netta e piazzo l' RF
Gioco l' eventuale bonus ricevuto fino a perderlo.
Stessa cosa per il secondo e per il terzo periodo promozionale.Così facendo non dovrò rinunciare ai molti bonus ricorrenti che B-win offre!
Che dite si può fare? O c'è qualche controindicazione?
Buongiorno, ho iniziato la promo seguendo questo metodo ed ora mi trovo verso la fine del primo periodo e mi appresto a calcolare la posizione netta:
[saldo attuale(112,03) – saldo iniziale del periodo (Zero) – depositi del periodo(90) + prelievi del periodo (Zero)]*.
*se hai effettuato giocate al casinò, dovrai sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale. (Vincite: 38,12 con metodo entra/esci)
112,03 -90 -38,12 = -16,09
Ora ho un dubbio. Ho due bonus da 5 euro che NON ho ancora attivato e che scadono prima del termine del mio periodo promozionale.
mi conviene Attivarli e aggiungere 10 alla Posizione netta?
oppure è meglio giocare la mia RF ed attivarli solo in seguito? -
@QU4TTRO non puoi fare la scommessa se hai dei bonus sul conto, devi prima rifiutarli oppure completarli e poi rifare il calcolo della posizione netta. Non potrai attivarli e giocarli dopo aver piazzato tale scommessa, non devi in alcun modo fare altre scommesse dopo quella in modalità RF
-
Ok, Grazie.
Allora consumo prima questi bonus. Ho tempo fino a mercoledì per fare tutto, penso di farcela -
@Davide I 30 giorni mi scadono tra 20 giorni, quindi dovrei avere abbastanza tempo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet