[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@punzy se non hai piazzato scommesse nel nuovo periodo la tua posizione è di 0, il prelievo va a bilanciarsi con la voce saldo attuale della formula
-
Buongiorno mi sono registrato su bwin e ho depositato 200euro però sono andato nella sezione bonus e mi esce che al momento non dispongo di bonus
-
@stonescream è normale, il bonus arriverà solo dopo il 30° giorno, se perdi la scommessa qualificante. Non visualizzerai nulla prima di allora
-
Leggendo un po' i vari post avrei due domande:
- Conviene fare la RF a fine mese e sfruttare le ricorrenti o aspettare di finire la benvenuto per non alterare la posizione netta e precludersi dei guadagni?
- Il conteggio dei giorni parte dall'iscrizione o dal giorno in cui è effettuata la prima scommessa?
-
- sono due strade possibili, ognuna con pro e contro, sta a te decidere
- parte dal giorno dell'iscrizione
-
@Chomp96 perdonami se ti chiedo conferma: il terzo periodo inizia oggi, quindi io partirei con una posizione netta di 0, ma avrei un +60 di prelievo richiesto ieri (ultimo giorno del secondo periodo) ma ancora in attesa e quindi processato oggi o nei prossimi giorni, e un -200 di deposito, corretto? la RF sarebbe quindi 140/50?
-
@punzy no, se come detto non hai fatto nessuna scommessa questo periodo, la tua posizione sta a 0,i prelievi depositi che fai si bilanciano sempre con le voci saldo attuale saldo iniziale del periodo se nel periodo non ci fai anche delle scommesse
-
salve a tutti questa è la mia situazione
saldo attuale 170,25€
saldo iniziale 0€
depositi 200€
prelievi 0€
sono nei primi 30 giorni
siccome la posizione netta ha la virgola come posso fare? -
@homer75 la tua posizione netta è di -29,75, arrotonda ad rf 171/100, oppure scommetti comunque 170 e riceverai qualche cent in meno di rimborso
-
@Chomp96 ok per arrotondare dovrei fare un versamento grazie
-
Una domanda su una nota della guida che non mi è chiara. Devo ancora iniziare a fare questa benvenuto ma leggo:
Piazzerai una sola scommessa in modalità Risk Free (RF) per ciascun periodo promozionale. Non puoi dividere le scommesse o fare più scommesse dopo aver piazzato la tua qualificante o rischierai di vanificare il rimborso.
Ma significa che durante tutto il periodo del bonus non potrò fare altre scommesse con bwin (ricorrenti, punta - punta, ecc)?
-
@Foxarts esattamente, se hai piazzato la prima rf ed è risultata perdente su bwin non potrai fare scommesse per il resto del mese, altrimenti puoi fare prima le ricorrenti del mese, e verso fine periodo calcoli la posizione netta e piazzi la rf di conseguenza
-
@Chomp96 grazie, giusto per organizzarmi:
- mi registro e deposito 200€
- scommetto su una partita ad alto RF che si gioca subito, così so di che morte morire al 31esimo giorno, ci sta?
- dal 31esimo giorno in poi, faccio tutto quello che voglio e verso fine mese calcolo la mia posizione netta per avere il bonus secondo periodo?
- dal 61esimo giorno in poi, faccio tutto quello che voglio e verso fine mese calcolo la mia posizione netta per avere il bonus terzo periodo?
Posso depositare con la carta Hype?
Torna?
-
Devo ancora completare la benvenuto ma intanto ho ricevuto questa email
bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.
Cosa aspetti? Live the action con bwin.it!DEPOSITA ORA
Cordiali saluti
Il team bwinquindi verso 150, prendo il bonus di 50 e faccio il bonus rimborso a 200?
-
Ho fatto prima RF ho vinto su bwin, adesso? prima di giocare ancora devo aspettare per forza di superare il 30 giorno? O siccome ho vinto posso ad esempio sfruttare le ricorrenti?
-
@Foxarts sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Bauselli puoi sfruttare tranquillamente le ricorrenti fino al prossimo periodo
-
@Davide immaginavo queste cose, grazie sei un grande
-
Ho fatto la prima scommessa da 200€ e il rimborso di 100€ dovrebbe arrivarmi a inizio maggio, ora mi sono loggato e mi trovo 5€ di saldo prelevabile. Com'è possibile? Che devo fare?
-
@Riccardo92 nella lista movimenti si riesce a capire a cosa facciano riferimento per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet