[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Una domanda su una nota della guida che non mi è chiara. Devo ancora iniziare a fare questa benvenuto ma leggo:
Piazzerai una sola scommessa in modalità Risk Free (RF) per ciascun periodo promozionale. Non puoi dividere le scommesse o fare più scommesse dopo aver piazzato la tua qualificante o rischierai di vanificare il rimborso.
Ma significa che durante tutto il periodo del bonus non potrò fare altre scommesse con bwin (ricorrenti, punta - punta, ecc)?
-
@Foxarts esattamente, se hai piazzato la prima rf ed è risultata perdente su bwin non potrai fare scommesse per il resto del mese, altrimenti puoi fare prima le ricorrenti del mese, e verso fine periodo calcoli la posizione netta e piazzi la rf di conseguenza
-
@Chomp96 grazie, giusto per organizzarmi:
- mi registro e deposito 200€
- scommetto su una partita ad alto RF che si gioca subito, così so di che morte morire al 31esimo giorno, ci sta?
- dal 31esimo giorno in poi, faccio tutto quello che voglio e verso fine mese calcolo la mia posizione netta per avere il bonus secondo periodo?
- dal 61esimo giorno in poi, faccio tutto quello che voglio e verso fine mese calcolo la mia posizione netta per avere il bonus terzo periodo?
Posso depositare con la carta Hype?
Torna?
-
Devo ancora completare la benvenuto ma intanto ho ricevuto questa email
bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.Usufruirne è semplicissimo:
accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 10€;
ricevi il bonus del 100%,
richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.
Cosa aspetti? Live the action con bwin.it!DEPOSITA ORA
Cordiali saluti
Il team bwinquindi verso 150, prendo il bonus di 50 e faccio il bonus rimborso a 200?
-
Ho fatto prima RF ho vinto su bwin, adesso? prima di giocare ancora devo aspettare per forza di superare il 30 giorno? O siccome ho vinto posso ad esempio sfruttare le ricorrenti?
-
@Foxarts sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Bauselli puoi sfruttare tranquillamente le ricorrenti fino al prossimo periodo
-
@Davide immaginavo queste cose, grazie sei un grande
-
Ho fatto la prima scommessa da 200€ e il rimborso di 100€ dovrebbe arrivarmi a inizio maggio, ora mi sono loggato e mi trovo 5€ di saldo prelevabile. Com'è possibile? Che devo fare?
-
@Riccardo92 nella lista movimenti si riesce a capire a cosa facciano riferimento per caso?
-
Lo stesso giorno in cui ho piazzato una scommessa mi dice : Bonus con incasso vincolato:WEBCNRNDCASHD1 +5,00 EUR
In bonus mi dice 100% incassato -
@Riccardo92 la scommessa da 200€ è risultata perdente, giusto?
-
@Anonymous Sì
-
@Riccardo92 ok, allora vuol dire che nel conto ti avevano accreditato 5€ bonus e perdendo la scommessa te li hanno trasformati in saldo prelevabile. Lasciali nel conto per le prossime scommesse
-
@Anonymous Ok grazie, ma quindi di rimborso poi riceverò comunque 100 o solo 95?
-
@Riccardo92 ricevi comunque 100€
-
Buongiorno avrei una domanda, per fare questo benvenuto ho visto che e necessario fare ogni settimana un deposito di 10€, il mio dubbio è in base quando devo esaattamente depositare i soldi, cioe' a partire da quando, non se mi sono spiegato..
-
@tonymontvna forse ti stai confondendo, per la promozione di bwin non è richiesto alcun deposito settimanale
-
La carta prepagata paypal si può usare,come circuito è mastercard,o non si puo usare be la carta ne l'account?
-
@Night_Fury la carta fisica si può utilizzare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet