[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Foxarts sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Bauselli puoi sfruttare tranquillamente le ricorrenti fino al prossimo periodo
-
@Davide immaginavo queste cose, grazie sei un grande
-
Ho fatto la prima scommessa da 200€ e il rimborso di 100€ dovrebbe arrivarmi a inizio maggio, ora mi sono loggato e mi trovo 5€ di saldo prelevabile. Com'è possibile? Che devo fare?
-
@Riccardo92 nella lista movimenti si riesce a capire a cosa facciano riferimento per caso?
-
Lo stesso giorno in cui ho piazzato una scommessa mi dice : Bonus con incasso vincolato:WEBCNRNDCASHD1 +5,00 EUR
In bonus mi dice 100% incassato -
@Riccardo92 la scommessa da 200€ è risultata perdente, giusto?
-
@Anonymous Sì
-
@Riccardo92 ok, allora vuol dire che nel conto ti avevano accreditato 5€ bonus e perdendo la scommessa te li hanno trasformati in saldo prelevabile. Lasciali nel conto per le prossime scommesse
-
@Anonymous Ok grazie, ma quindi di rimborso poi riceverò comunque 100 o solo 95?
-
@Riccardo92 ricevi comunque 100€
-
Buongiorno avrei una domanda, per fare questo benvenuto ho visto che e necessario fare ogni settimana un deposito di 10€, il mio dubbio è in base quando devo esaattamente depositare i soldi, cioe' a partire da quando, non se mi sono spiegato..
-
@tonymontvna forse ti stai confondendo, per la promozione di bwin non è richiesto alcun deposito settimanale
-
La carta prepagata paypal si può usare,come circuito è mastercard,o non si puo usare be la carta ne l'account?
-
@Night_Fury la carta fisica si può utilizzare senza problemi
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Ho ricevuto il bonus del primo periodo.
Vorrei partecipare alla promo ricorrente che è stata pubbicata oggi
posso usare parte del bonus per fare la qualificante? -
@QU4TTRO si, puoi utilizzare il bonus come qualificante
-
@Chomp96 Ottimo. Così Ottimizzo
-
Salve, è possibile puntare meno e guadagnare meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet