[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@spaike29 sì, deposita 200 e scommetti in RF 200/50
-
Vorrei inziziare questo bonus.. nel primo mese potrò fare solo una scommessa e aspettare che trascorrano i 30 giorni?
-
@Calabrese91 certo
-
@Anonymous quindi non potrò giocare di più? andrei ad intaccare il bonus?
-
@Calabrese91 tu devi semplicemente scommettere in RF. Dal momento in cui la piazzi fino al termine del periodo di riferimento non dovrai fare altre scommesse.
Quindi puoi decidere di partecipare ad altre promozioni prima della qualificante in RF.
-
@Anonymous dopo che farò la prima scommessa, potrò partecipare alle ricorrenti? dato che sono tante
-
@Calabrese91 no, come ti ho spiegato non potrai fare altre scommesse dopo aver piazzato la scommessa in RF, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous sono nel periodo 31/60, ho perso la prima qualificante, poi vinto il bonus da 100 senza fare mai ricorrenti.
Dovrei fare un rf 405/50, sono giorni che tengo d'occhio l'oddsmatcher ma o non c'è liquidità o il guadagno è troppo basso, cosa mi consigli? Questo mese lascio perdere? -
@PatoAguilera ti consiglio di aspettare il weekend, sicuramente troverai qualcosa di buono
-
Stavo per fare l'ultima 200/50 quando mi accorgo di essere già stato limitato a 2 euro di puntata, come mi devo comportare? Posso fare 100 scommesse da 2 euro sullo stesso risultato? O devo comunque pulirlo in un altro modo?
-
@masumatte purtroppo no, non potrai farlo per via del limite. Preleva quindi tutto il saldo e procedi con altri bookmakers
-
@Anonymous il punto è che ora devo comunque pulire i 200 depositati, qualche metodo per farlo?
-
-
@Anonymous
2 domande:
-1 per fare il 405/50 dovrei depositare 200 Eueo, andrei a modificare la posizione netta di questo periodo o del prossimo?
-2 se questo periodo 31/60 non faccio nessuna scommessa appunto perchè con rf 405/50 il guadagno è irrisorio, nel periodo 61/90 avrei automaticamente con un rf 200/50? -
- il deposito non modifica la posizione netta in quanto il saldo depositato e saldo attuale si compensano
- sì
-
@Anonymous Grazie, ultima domanda, visto che ho deciso di non giocare perchè non mi conviene, nel frattempo che devono passare 30 giorni posso prelevarli i 205 Euro che ho in cassa?
-
@PatoAguilera certo
-
@Anonymous nella guida c'è scritto che paypal non è un metodo di deposito valido per l'ottenimento del bonus... È sicura questa cosa? Poi per un eventuale prelievo come funzionerebbe, i primi 10 con con la carta e i restanti con paypal?
-
@S1m0n3 sì, se vuoi ottenere il bonus, non puoi fare il primo deposito con paypal (potrai però fare con paypal i depositi successivi al primo). Potrai prelevare infine tutto con paypal se depositi sia con carta che con paypal
-
@Davide Ma vale su qualsiasi sito di scommesse questa cosa dei prelievi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet