[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@PatoAguilera ti consiglio di aspettare il weekend, sicuramente troverai qualcosa di buono
-
Stavo per fare l'ultima 200/50 quando mi accorgo di essere già stato limitato a 2 euro di puntata, come mi devo comportare? Posso fare 100 scommesse da 2 euro sullo stesso risultato? O devo comunque pulirlo in un altro modo?
-
@masumatte purtroppo no, non potrai farlo per via del limite. Preleva quindi tutto il saldo e procedi con altri bookmakers
-
@Anonymous il punto è che ora devo comunque pulire i 200 depositati, qualche metodo per farlo?
-
-
@Anonymous
2 domande:
-1 per fare il 405/50 dovrei depositare 200 Eueo, andrei a modificare la posizione netta di questo periodo o del prossimo?
-2 se questo periodo 31/60 non faccio nessuna scommessa appunto perchè con rf 405/50 il guadagno è irrisorio, nel periodo 61/90 avrei automaticamente con un rf 200/50? -
- il deposito non modifica la posizione netta in quanto il saldo depositato e saldo attuale si compensano
- sì
-
@Anonymous Grazie, ultima domanda, visto che ho deciso di non giocare perchè non mi conviene, nel frattempo che devono passare 30 giorni posso prelevarli i 205 Euro che ho in cassa?
-
@PatoAguilera certo
-
@Anonymous nella guida c'è scritto che paypal non è un metodo di deposito valido per l'ottenimento del bonus... È sicura questa cosa? Poi per un eventuale prelievo come funzionerebbe, i primi 10 con con la carta e i restanti con paypal?
-
@S1m0n3 sì, se vuoi ottenere il bonus, non puoi fare il primo deposito con paypal (potrai però fare con paypal i depositi successivi al primo). Potrai prelevare infine tutto con paypal se depositi sia con carta che con paypal
-
@Davide Ma vale su qualsiasi sito di scommesse questa cosa dei prelievi?
-
@S1m0n3 no, per alcuni siti devi prelevare con lo stesso metodo l'importo depositato, come betfair ed eurobet
-
Scusate, ma appartenendo alla stessa "casa" di Gioco Digitale, il fatto di aver già fatto l'offerta di benvenuto di GD implica che non si possa fare quella su Bwin? Trattandosi di una giocata in RF e quindi potenzialmente perdente non vorrei trovare brutte sorprese sul finire del mese...
-
@montecito no, la casa madre è la stessa, ma i siti sono separati, con due gestioni e due licenze separate, non comunicano tra loro
-
Perfetto, grazie Davide!
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda (penso stupida), voglio avere la certezza che la seguente cosa si possa fare: ho terminato la prima fase del bonus, in cui ho scommesso 200€, sto attendendo il bonus rimborso che arriverà fra 20 giorni circa (di 100€). Nel frattempo posso utilizzare il conto per sfruttare le ricorrenti, giusto? Grazie in anticipo!
-
perché dite che in caso di perdita della prima scommessa qualificante i 100 euro di bonus vanno giocati in modalità BR? il guadagno non è dato dal profitto della prima scommessa in RF - piccola perdita per rendere prelevabile il bonus (giocandolo quindi in modalità NORMALE)?
-
@ucciobet È equivalente in realtà
Infatti le modalità normale e BR effettuano gli stessi calcoliNella guida si dice di giocarli in BR perché effettivamente stai giocando un bonus, ed è anche il modo corretto di riportare il tutto sul Profit Tracker, in quanto dalla giocata in RF saresti in negativo di X€, e giocando in modalità BR vai a controbilanciare quella perdita anche nel contesto dei guadagno sul profit.
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda (penso stupida), voglio avere la certezza che la seguente cosa si possa fare: ho terminato la prima fase del bonus, in cui ho scommesso 200€, sto attendendo il bonus rimborso che arriverà fra 20 giorni circa (di 100€). Nel frattempo posso utilizzare il conto per sfruttare le ricorrenti, giusto? Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet