[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
è normale che mi hanno accreditato anche 200 euro di bonus casinò dopo il deposito iniziale?
-
@raxxrusso sembra stia succedendo ultimamente, avrai comunque anche quello sport
-
Ciao ragazzi, appena fatta l'iscrizione e il deposito di duecento euro, vi mando lo screen del denaro che mi da come valore sul conto..mi sto confondendo..qualcuno puo spiegarmi come sfruttare questo fantomatico welcomebonus che non mi pare venga menzionato nella guida?
-
@Zhermous se parli del bonus casinò non è sfruttabile in nessun modo
-
@Chomp96 penso sia quello, come puoi vedere in figura sul post di sopra mi segna trecento euro
-
@Zhermous si, è quello, e come detto purtroppo non è sfruttabile in nessun modo
-
@Chomp96 va bene! grazie mille ultima cosa, nel caso dovessi vincere su Bwin, ci sono restrizioni per il prelievo del denaro vinto?
-
@Zhermous no, in quel caso potrai prelevare senza problemi
-
Vorrei porgere un'altra domanda: se dopo aver puntato in RF la scommessa di 200 euro generando un guadagno di 59,95 euro, nel caso dovessi perdere la scommessa su bwin generando il Bonus di cento euro, come aggiorno il calcolo del guadagno complessivo?
-
@Zhermous nel profit tracker segni esattamente quanto incassato con betfair con la bancata (meno la commissione). La riga di darà quindi una perdita, e quando riceverai il bonus e lo rigiocherai, compilerai un'altra riga da cui segnerai il profitto
-
io ho depositato con mastercard, per prelevare utilizzo fast bank transfer? grazie in anticipo
-
@nsimone775 se non riesci a prelevare tramite la stessa carta, puoi effettuare il prelievo tramite bonifico, oppure depositare il minimo con paypal e poi prelevare con paypal
-
no, non c'è mastercard come prelievo. farò deposito minimo con paypal allora. ora posso sfruttare le ricorrenti di bwin senza problemi giusto?
-
@nsimone775 se hai vinto la giocata in RF del mese, sì certo
-
Ragazzi ma la qualificante dobbiamo scommetterla sempre a quota 2 ?! O no?! Non c’è scritto sulla guida
-
@Cristiano16 non c'è quota minima per la qualificante, devi però avere una qualificante con RF alto ( e per questioni matematiche non si esistono RF alti con quote basse)
-
Capito grazie, invece una volta giocata la qualificante posso fare le ricorrenti? O devo finire tutto il benvenuto?
-
@Cristiano16 una volta piazzata la qualificante NON puoi fare alcuna scommessa fino alla fine del periodo, a meno che la qualificante in RF non risulti vincente
-
Raga buonasera, avrei una domanda... ho giocato il primo bonus e vinto 310€ ... quindi ad oggi x la prossima qualificante (tra 30gg) avrei una posizione netta di +310 ... nel corso del mese facendo alcune ricorrenti riceverò varie somme bonus ( 5€ ) questi io li rigiocherò x fare altre qualificanti... la domanda adesso è:
- I soldi bonus ricevuti (specie NBA, TOP CAMPIONATI,MULTISERIE A) giocandoli vengono conteggiati come "saldo speso" ai fini della qualificante o soltanti gli eventuali guadagni derivanti da esso vengono conteggiati nella posizione netta?
Es. Gioco la multipla Serie A (10€ di cui 5€ Bonus di una ricorrente passata) e vinco 30€ .. il calcolo ai fini della P Netta sara 10-30=20€ o 5-30=25€? e cosi x tutte le eventuali ricorrenti... grazie x chi risponde
-
@enzobascio89 per il calcolo della posizione netta devi solo applicare alla lettera la formula indicata nelle istruzioni: in tale formula non c'è riferimento alcuno all'importo giocato, ma solo ai saldi iniziale/finale del periodo.
Ovviamente la formula la potrai applicare solo quando avrai già completato tutti gli eventuali bonus presenti nel conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet