[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Scusate faccio una domanda stupida...
Io effettuo una puntata da 200€ e posso avere 2 esiti, vinco o perdo... Nel caso perdessi, ovviamente mi arriverebbe il rimborso... Ammettiamo che io vinca, invece, per esempio 300€...
Avrei una Posizione Netta di 100 su Bwin e avrei già guadagnato dalla RF...
Non si potrebbe continuare a sfruttarla, per esempio impostando una nuova RF del tipo 300/100 (dove 300 è dato dalla posizione netta - il necessario per arrivare a -200 in caso di partita persa), in modo tale che se dovessi vincere guadagnerei subito da questa nuova RF, e se dovessi perdere otterrei il rimborso di 100€?Cosa mi sono perso che falla questo metodo?
-
@Artorias quando giochi in modalità RF, usi sempre quote alte, quindi la vincita sarebbe tale da neutralizzare il tentativo di rigiocare in modalità RF. Non troveresti scommesse in grado di darti profitto di nuovo aggiungendo la vincita
-
@Davide Chiarissimo, grazie mille
-
Buonasera, una domanda. Ho depositato i 200 li ho persi, ho ricevuto gli altri 100 e li ho persi. A questo punto calcolando la posizione netta devo depositare nuovamente oppure devo aspettare il secondo bonus del 50% delle perdite?
-
Ciao a tutti, io dovrei fare una 415/50
Domande:
- posso dividere la scommessa da 415 su piu scommesse (stesso esito). Non trovo nessuna scommessa che mi dia quel limite di puntata disponibile.
- se non si potesse, faccio scommessa massima e diminuisco nella stessa % il rimborso, corretto?
Ad esempio una 207/25
-
- fare più scommesse sullo stesso esito o fare una unica non cambia nulla (sia in termini di profitto che in termini di limiti di puntata), quindi piazzane direttamente una
- no, non puoi fare quella proporzione. Tu hai +215 di posizione netta. Quindi fino a 215 di puntata non ti rimborsano nulla, poi oltre i 215 ti rimborsano il 25%. Se vuoi scommettere di meno puoi magari fare RF 315/25
-
@ffrahh la tua posizione netta del secondo periodo è 0€, quindi se vuoi ricevere il secondo rimborso devi scommettere in RF 200/50
-
@Anonymous Nel senso che il deposito con paypal sia valido per il 2° e terzo bonus?
-
@Anonimo esatto, puoi tranquillamente usare paypal nei depositi successivi al primo
-
@Anonymous dico di fare scommesse diverse perchè non trovo partite con limiti da bwin cosi alti.
Massimo mi fa scommettere ad esempio 160 euro. DOpo questi 160, secondo te mi farà mettere un'altra scommessa da 160 sullo stesso esito o capisce il "trucchetto"? -
@Fill86 se al massimo ti fa scommettere 160 allora non potrai scommetterne di più, né dividendo le puntate né scommettendo un importo maggiore tutto assieme
-
buongiorno, stamattina ho versato i 200 euro per effettuare la seconda parte del bonus ma ho scoperto di esser stato limitato… ho quindi chiuso il conto e i 200 euro che avevo versato me li invieranno via bonifico. sono stato l'unico ad esser limitato???
-
poiché ho la limitazione delle puntate a 2€, non è possibile in nessun modo sfruttare la RF che dovrei fare al termine del terzo periodo?
-
@theraf se hai delle limitazioni del genere purtroppo non potrai farla
-
Ciao ragazzi, prima domanda: mi consigliate di fare le ricorrenti dal secondo periodo della promo in poi???(dato che bwin ha tante ricorrenti rispetto ad altri siti) e la seconda domanda è: Per il bonus posso anche trovare le quote con il dutcher giusto!?!?!?
-
@jarod79 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Ciao grazie mille
-
Ma la qualificante va bene a qualsiasi quota ?
-
@aber sì
-
grazie e un ultima cosa, quando deposito mi chiede il codice del bonus ... ma non lo trovo. Sapresti dirmi per piacere qual'è ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet