[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao a tutti, volevo iniziare questa benvenuto vedendo che è molto profittevole, ma prima di iniziarla volevo dei consigli da parte vostra, magari da chi l'ha gia fatta e chi ne sa sicuramente anche di più di me, visto che siamo anche a fine campionato e ci saranno meno partite su cui scommettere. Comunque con quanta liquidità consigliate di iniziarla? tutti i consigli, accorgimenti vari sono be accetti sotto questa mia domanda. Grazie in anticipo a tutti
-
@Alby46 per questa benvenuto consigliamo almeno una liquidità di 700-800€, varia comunque molto in base alle quote alle quali vuoi giocare in rf, fino a fine mese ci saranno ancora molte partite su cui scommettere, in generale comunque anche nei prossimi mesi, ci saranno sicuramente meno partite, ma partite importanti o comunque su competizioni importanti ci saranno
-
Questo post è eliminato! -
@Anonimo certo è possibile depositare e prelevare con paypal senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Nel periodo "31-60 giorni" posso effettuare le ricorrenti di Bwin e poi calcolare a fine mese la posizione netta per piazzare la RF, giusto?
-
@Genzer10 certo.. poi prima di piazzare la qualificante x il periodo poi fai il calcolo della posizione netta con la formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
-
C'è un modo per capire se, appena effettuata l'iscrizione, la promozione è correttamente attivata?
-
@gbrminelli no, non ce modo, se ti sei iscritto però dal link presente nella guida non avrai problemi
-
mi sono registrato il 3/04 e mi ritrovo nella posizione netta di 0 avendo perso qualificante e successivo bonus, giocando oggi la RF 200/50 il bonus lo riceverò al termine della partita o al termine dei 60 giorni?
-
@gex il bonus rimborso del secondo periodo lo riceverai al termine dei 60 giorni, non dovrai fare altre scommesse fino al suo ricevimento
-
@Chomp96 grazie, se vinco su bwin posso comunque prelevare.. oppure mi conviene aspettare e giocare in prossimità del 60° giorno?
-
@gex se vinci la scommessa in rf potrai prelevare senza problemi, e potrai anche fare altre scommesse in questo periodo
-
E' possibile iscriversi adesso e aspettare il 29o giorno per piazzare la prima scommessa RF?
-
Quindi raga se dovessi perdere la scommessa su bwin perderei circa 50 euro e dopo un mese avrei 100 bonus,cosi guadagnerei 50,ma cosi facendo dovrei stare a -50 per il primo mese.Si può piazzare all'ultimo come ha detto questo utente.
-
@NinjaStar esattamente...e nel frattempo nel periodo successivo fin tanto che nn ricevi il bonus puoi partecipare anche alle ricorrenti... Poi alla fine quando dovrai rifare la qualificante x l altro rimborso calcoli la posizione netta con la formula "saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo"
-
@gcl77 sì, puoi farlo, a patto che il primo deposito sia fatto con carta e che la scommessa termini entro il 30° giorno dalla registrazione (compresa questa nei 30 giorni)
-
posso giocare anche live? ho notato che spesso riesco a fare 65/70 euro nel primo periodo promozionale
-
@Jacopomatteo sì, anche le giocate live valgono
-
ragazzi ma la data di inizio del "periodo" è la data in cui ci accreditano il bonus del periodo precedente?
sto avendo un pò di problemi a calcolare l'ultima scommessa da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet