[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@brusa70 sì certo
-
@Davide
Grazie -
Buongiorno.Quota minima qualificante?
-
@Zia-Yetta non c'è, devi giocare a RF alto, quindi non userai mai quote basse
-
Ragazzi non riesco a capire da dove potrebbe provenire il guadagno da questa offerta, nella guida dice che se la puntata su bwin vince otterremo i guadagni qui, ma non capisco perchè, in teoria non è meglio sbloccarlo il bonus perdendo? Perchè se scommetto i 200€ a quota 1.05 non ci guadagno nulla dato che la prima scommessa non ha quota minima.. anzi ci perdo per via della bancata, praticamento sto solo rendendo i soldi prelevabili. Non riesco a capire.
Oltra a questo... Posso fare un punta-punta o è peggio? Grazie
-
@DarengaN La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ma se mi registro oggi posso fare la scommessa qualificante anche poco prima del 30esimo giorno?
-
@Giovann99 sì certo, basta che termini entro il 30° giorno
-
@Davide ricollegandomi a
@Giovann99 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ma se mi registro oggi posso fare la scommessa qualificante anche poco prima del 30esimo giorno?
Anche il deposito può essere fatto poco prima dello scadere dei 30 giorni vero?
-
@fmariotto sì
-
Grazie
-
salve, non fatto la scommessa per il rimborso dei primi 30 giorni, potrò fare le scommesse per gli altri due?
-
@silvanos si, potrai farle
-
come vedo quanto soldi avevo sul conto all'inizio del periodo?
-
@Lepre56 se non è il primo periodo dovevi ricordartelo, o al massimo controlli i tuoi movimenti e risali a quel valore
-
allora sono riuscito a capire era 105 attualemte sto a 60 quindi 60-105=-45
ora la mia domanda è dato che nel calcolatore devo impostare 155/50 ma sul conto ho solo 60 devo effettuare un deposito...questo deposito va scalato dalla posizione netta? -
@Lepre56 il deposito non influisce sulla posizione netta vista che si bilancerà con la voce saldo attuale
-
quindi 155/50 va bene ?
-
@Lepre56 si, se hai fatto i calcoli correttamente
-
@Chomp96 comunque chiedevo perchè nel calcolo della posizione netta sta scritto - depositi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet