[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ricollegandomi a
@Giovann99 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ma se mi registro oggi posso fare la scommessa qualificante anche poco prima del 30esimo giorno?
Anche il deposito può essere fatto poco prima dello scadere dei 30 giorni vero?
-
@fmariotto sì
-
Grazie
-
salve, non fatto la scommessa per il rimborso dei primi 30 giorni, potrò fare le scommesse per gli altri due?
-
@silvanos si, potrai farle
-
come vedo quanto soldi avevo sul conto all'inizio del periodo?
-
@Lepre56 se non è il primo periodo dovevi ricordartelo, o al massimo controlli i tuoi movimenti e risali a quel valore
-
allora sono riuscito a capire era 105 attualemte sto a 60 quindi 60-105=-45
ora la mia domanda è dato che nel calcolatore devo impostare 155/50 ma sul conto ho solo 60 devo effettuare un deposito...questo deposito va scalato dalla posizione netta? -
@Lepre56 il deposito non influisce sulla posizione netta vista che si bilancerà con la voce saldo attuale
-
quindi 155/50 va bene ?
-
@Lepre56 si, se hai fatto i calcoli correttamente
-
@Chomp96 comunque chiedevo perchè nel calcolo della posizione netta sta scritto - depositi...
-
@Lepre56 si, e come detto se depositi varierà anche la voce saldo attuale alla quale dovrai aggiungere appunto il deposito che hai fatto, e quindi la posizione netta non varierà
-
si puo giocare live il rimborso?
-
@Lepre56 certo
-
Non ho ancora il budget necessario per partecipare a questa offerta. Dovrei avere un'entrata sufficiente entro la fine di Gennaio. Qual è la probabilità che questa offerta sarà ancora disponibile verso fine Gennaio? Meglio non sperarci troppo?
-
@DasjaCole non possiamo saperlo ma posso dirti che l'offerta è attiva da molto, hanno solo cambiato qualche piccolezza l'ultimo mese ma lo "scheletro" è quello, quindi è probabile che venga mantenuta
-
Si possono prelevare eventuali vincite prima di aver completato il bonus?
-
@fede155 se le vincite derivano da un bonus rimborso con rollover no. Se invece derivano dalla qualificante in RF allora sì
-
ho un dubbio: ho perso la prima scommessa da 200, ricevuto 100 di bonus e vinto, quindi al momento la mia posizione netta è in attivo. a questo punto mi conviene non fare niente per questo secondo mese oppure giocare per cercare di portare la mia posizione netta in pareggio/negativo?
Grazie per le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet