[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Devo tentare di perderli su bwin i 100 di bonus che mi accreditano dopo i 30 giorni?
-
@Pavoloso99 sì, sarebbe meglio
-
ma devo depositare subito dopo la registrazione^? tipo mi registro oggi e prima dei 30g deposito e faccio la rf
-
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*. Sono nel periodo 31-60 giorni:
Cosa si intende per "saldo iniziale del periodo"?
-
@Naizer puoi anche depositare poco prima della fine dei 30 giorni in tempo x fare RF e ricorda di depositare con carta sennò non puoi usufruire del bonus
-
@Pavoloso99 x saldo iniziale si indica quanto avevi al 31° giorno (escludendo eventuali rimborsi arrivati poco dopo la mezzanotte)
-
@enzobascio89 Quindi se ad esempio avevo una 5 euro di bonus che mi portavo dietro dal 26esimo giorno ad esempio, devo considerarla nella sottrazione
-
@Pavoloso99 se al 31.mo giorno alle 00.00.00 avevi già i 5€ sul conto devi considerarli...
-
@enzobascio89 Ok tutto chiaro. Invece eventuali altri bonus ricevuti in questo periodo 31-60 dove li vado a collocare nell'equazione? Come depositi? O li considero solo nel caso in cui mi abbiano comportato una vincita, e quindi come saldo attuale, mentre se li gioco e li perdo non li considero?
-
@Pavoloso99 esattamente se vinci influiscono sul saldo attuale... altrimenti non tenerne conto.. Per il calcolo della posizione netta devi solamente applicare la formula indicata nella guida alla lettera, ovvero:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] .. altri dati sn superflui
-
il bonus alla fine del secondo e terzo periodo dove dovrebbe comparire?
-
@Bauselli sempre nella sezione bonus del tuo conto
-
@NinjaRaiden normale che al 61° giorno non lo abbiamo ancora versato?
-
@Bauselli quanto tempo è passato dal 61° giorno
-
@NinjaRaiden è oggi
-
@Bauselli attendi allora non credo sia automatico l'accredito ma manuale
-
@enzobascio89 top!!
-
ciao ragazzi una domanda io ho fatto il primo mese vincendo su bwin con vincita netta di 450 euro adesso per poter ottenere il secondo bonus del secondo mese dovrei fare una rf 650/50?
-
@Chomp96 @Anonymous ragazzi avevo iniziato la benvenuto qui e fatta la giocata prima della fine del mese l'avevo vinta oggi vado per fare la scommessa relativa al bonus su più scommesse e scopro che mi hanno limitato a 2 euro .... cioè ho fatto una sola scommessa da quando ho aperto il conto e mi limiti ... adesso non potro più utilizzare i bonus del 2 e 3 mese giusto?
-
@Spolistra99 se sei limitato a 2€ purtroppo non potrai fare quelle scommesse, hai provato scommettendo su eventi importanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet