[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Lepre56 sì, puoi prelevare senza problemi
-
Posso depositare meno di 200?
-
@Lepre56 il bonus non è legato al deposito, puoi anche depositare 10€ (il minimo), poi sarà comunque calcolato sulla base della scommessa che piazzerai in modalità RF
-
Comunque ricapitolando la situazione con la benvenuto di bwin: ho perso la prima scommessa di 200, ho perso anche quella fatta col bonus. Avevo 0€ sul conto. Ho ricaricato 50€ per usufruire di un bonus. Ho scommesso 25 (il bonus ricevuto post deposito), perdendo. Adesso mi ritrovo con 50€ e con situazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Se gioco i 200 (semmai la mia posizione fosse ancora +0 dopo questa giocata fatta col bonus) richiesti dal periodo 31-60 giorni, combino guai con questo bonus? Grazie come sempre.
-
Ragazzi quali sono gli eventi attuali sui quali Bwin ti permette di scommettere 200 Euro?
-
@Stiglitz cerchi sulle varie partite di cartello..(coppa america,u21,coppa del mondo femminile (forse)) e provi a fare una puntata molto alta (più del saldo che hai) vedrai che il book ti dà il limite di puntata x quell' evento
-
Se ho giocato al casinò devo comunque includere tutto il mio saldo derivante da quello?
-
@whitehole le vincite perdite che ottieni al casinò non incidono sulla posizione netta, e proprio per questo devi togliere/metterle in quella formula, se ad esempio hai vinto 15€ con il casinò devi mettere un -15 in quella formula, annullando appunto le vincite avute sul casinò, cosa invertita se hai perso
-
@Dransaello ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Perché non è possibile fare la qualificante per il secondo/terzo periodo con il saldo bonus del periodo precedente, così da evitare di andare a inficiare sulla posizione netta e non rischiare di ridurre o addirittura eliminare il possibile guadagno del periodo successivo, in caso di vincita nel rigioco del bonus?
??
-
@Dransaello volendo puoi farlo, ma dovresti fare una scommessa in rf 300/50, visto che 100 sono saldo bonus, e venendoti accreditati nel nuovo periodo contano come un +100 nella posizione netta,
-
Buongiorno ragazzi, mi è arrivata un'offerta ricorrente: deposita 50 ricevi 25 euro (i 25 hanno rollover 5x e quota minima 1.7).
Mi chiedevo in che modo questa ricorrente potrebbe influenzare la mia posizione netta (Oggi è terminato il primo mese e nei prox 2 giorni riceverò rimborso 100euro).
In chat mi hanno detto che la promo benvenuto non sarà influenzata in alcun modo perchè le giocate col bonus non saranno considerate (per il secondo mese si intende), però non mi fido molto. Che dite ? -
@ono30 le giocate che farai influiscono sulla posizione netta, ti basterà applicare la formula dopo averle fatte per identificare la tua nuova posizione netta
-
@ono30 io sto nello step successivo. Ho ricaricato di 50, ricevuto 25 bonus, li ho giocati perdendo, ed ora mi porta che devo scommettere altri 100 per sbloccare il bonus (anche se io 25 già li ho ricevuti quindi non capisco). Ergo non so se rinunciare al bonus, giocare 100 e poi la qualificante del secondo periodo oppure giocare direttamente la qualificante così da soddisfare anche le condizioni del bonus.
-
@Chomp96 Io devo fare la scommessa del terzo periodo e a causa di limiti di puntata mi sono stati accreditati solo 40.5 invece di 50. Perciò diventerebbe 240.5/50 che equivarrebbe più o meno un rimborso 20%.
Per massimizzare i guadagni quindi mi consigli di puntare separatamente bonus e qualificante o insieme? -
@Dransaello dipende da te, se avevi limiti di puntata prima li avrai anche ora, e probabilmente non riusciresti neanche a farla una scommessa in rf 241/50, quindi ti conviene prima giocare il bonus e sperare di perderlo, e nel caso questo succeda procedere con la giocata in rf, che puoi ridurre di importo in base ai limiti di puntata
-
@TheSorrow per quel genere di bonus devi per forza completarne il rollover, quindi scommetti gli ultimi 100 che ti mancano per completarlo
-
@Chomp96 quindi se perdo i 25 di bonus il secondo mese mi parte da un - 25 ? Chiedo perchè la guida fa riferimento a 20euro giocati e persi, non a 20euro BONUS giocati e persi
-
@TheSorrow no sta cosa non l'ho capita.....devi completare il rollover anche se il bonus l'hai perso ???
-
@ono30 no, se perdi 25€ bonus che ti sono stati accreditati nel nuovo periodo la tua posizione rimane di 0, visto che quando hai ricevuto il bonus è passata a +25
-
@ono30 nemmeno io l'ho capita. Nel senso, è come se i 25 che ho ricevuto fossero un anticipo (??) con determinate condizioni. Se non rispetto queste condizioni (puntare un totale di +100E) forse si riprendono bonus e vincite? Non lo so. Se vuoi sapere di più, è quello che mi ritrovo al momento nella schermata bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet