[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Mister_Alpha se vuoi essere sempre sicuro di avere il massimo guadagno dalla benvenuto si
-
Se mi registro oggi, l'eventuale deposito potrei farlo dopo che mi è stato verificato il conto, cioè basta che piazzo la scommessa RF entro 30 giorni a partire da oggi?
-
@Alby46 esatto, e ovviamente il primo deposito deve essere fatto con carta di credito (non paypal). Inoltre la scommessa deve anch'essa terminare entro i 30 giorni dalla registrazione
-
@Davide Perfetto. E se dopo che piazzo la scommessa RF, metti caso che devo ricevere il rimborso perchè perdo la scommessa su bwin, nel frattempo posso fare eventuali ricorrenti nei primi 30 giorni, o andrea a sballare tutto?
-
@Alby46 rischi di sballare tutto: la regola generale è di non fare più scommesse nel periodo promozionale dopo che hai perso l'RF. Solo se questa vince allora sei "libero" di farle, in quanto non devi ricevere alcun rimborso
-
@Davide Ok allora ricapitolando solo se vinco su Bwin la scommessa RF andrò a fare eventuali ricorrenti, ma prima di farla, o se la perdo e devo ricevere il rimborso, entro i 30 giorni meglio non fare ricorrenti, giusto? (deve essere fatto tutto entro 30 giorni sia deposito che scommessa?)
-
@Alby46 esatto, non fare ricorrenti dopo che l'hai persa. Se le vuoi fare prima di farla, dovrai calcolare la posizione netta una volta che tutte le scommesse e i bonus delle ricorrenti saranno completati e piazzare l'RF di conseguenza, il tutto entro i 30 giorni
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
@Davide Se in fase di registrazione mi chiede di depositare subito se io deposito successivamente succede qualcosa?
-
@Alby46 non succede nulla
-
Ciao..scusate ma la posizione netta si calcola saldo attuale -saldo iniziale - saldo deposito? Io ho 0 - 0 - 30. Nel periodo però ho vinto con il bonus ricorrente 15 euro da 5 di bonus però l’ho rigiocato e l’ho perso. È così che si calcola lo stesso?
-
@Pelosib92 devi solamente applicare la formula indicata nella guida, contano i saldi iniziali/attuali, depositi e prelievi, non devi considerare altri dati
-
Ragazzi ho provato a piazzare la scommessa in rf ma bwin dice che la vincita massima per la partita che ho scelto è 750 ( contro i 900 previsti)è possibile dividere la giocata? o semplicemente devo trovare un altra partita?
-
salve se secondo e terzo mese posso ricaricare con PayPal?
-
@Catabbina solo il primo deposito deve essere fatto con carta. Gli altri puoi farli con paypal
-
@Dashuria18 non è possibile dividere la giocata, ne puoi fare più giocate in RF. Dovrai diminuire la tua giocata e in proporzione anche il rimborso
NB: per il rimborso, usa la formula (puntata massima - posizione netta)/2 (per il primo periodo)
oppure (puntata massima - posizione netta)/4 (per gli altri due periodi) -
Sono nel periodo dei 30 giorni,volevo sapere se è posssibile sfruttare offerte ricorrenti (come quella di coppa d'africa ad esempio dove bisogna puntare e bancare giornalmente) senza intaccare il bonus di benvenuto
-
@matlomba10 non è possibile, dato che sicuramente se vinci con le ricorrenti vai ad intaccare la benvenuto. Puoi fare le ricorrenti, e finito tutte le scommesse e i bonus calcolare la posizione netta per l'RF finale (che deve essere tassativamente l'ultima scommessa su bwin del periodo), tuttavia rischi che tale posizione netta risulti molto alta a causa delle ricorrenti e non ti faccia guadagnare abbastanza dalla benvenuto
-
@Davide quindi mi sconsigliate di fare queste ricorrenti?
-
@matlomba10 devi valutare te, se dai priorità al la benvenuto, sarebbe meglio non fare ricorrenti in questi periodi. Se invece vuoi provare a guadagnare dalle ricorrenti accettando il rischio di guadagnare di meno dalla benvenuto, puoi farle e poi seguire le indicazioni per il calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet