[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
questa benvenuto è ancora valida se mi iscrivo adesso?
-
@giovanni-bovo si certamente fintanto che le offerte sono attive, lo staff le tiene nella sezione offerte benvenuto...senno l'avrebbe spostate in benvenuto scadute
-
@matteo-beg come saldo iniziale devi mettere quello che avevi al giorno 22/06 se è questo il tuo 31esimo giorno nel momento prima dell'accredito del bonus da 100€, se quindi avevi ricevuto il bonus ed eri arrivato a 230 il tuo saldo iniziale era di 130€ , in ogni caso il 60esimo giorno, e quindi il secondo periodo, ti si conclude il 21/07,
-
Buongiorno ragazzi , volevo chiedervi prima di fare la giocata per ottenere il bonus dopo 31 giorni è possibile sfruttare le ricorrenti sport che ci sono e poi calcolare la posizione netta ? Poi i bonus delle ricorrenti come vengono conteggiati ? Per quanto riguarda il casinò è totalmente slegato da questa benvenuto cioè posso fare ciò che voglio ?
-
@ElGordo96 il casinò è slegato dalla benvenuto esatto. Per quanto riguarda le ricorrenti, puoi farle ma ovviamente andrà ad inficiare la posizione netta finale.
-
@NinjaRaiden per quanto riguarda i bonus ottenuti dalle ricorrenti ai fini della posizione netta come vengono conteggiati ?
-
@ElGordo96 ciò che ti consiglio di fare per ottenere il massimo è di giocare la scommessa della benvenuto. Se vince, potrai partecipare alle ricorrenti in quel periodo, se invece perde non potrai partecipare per ovvie ragioni
-
@ElGordo96 se vuoi partecipare alle ricorrenti e poi alla benvenuto, prima fai le ricorrenti, verso fine periodo ti basterà calcolare la posizione netta come da formula nella guida, non devi badare ad ogni singolo movimento, una volta fatto potrai piazzare la scommessa in rf della benvenuto
-
buongiorno,praticamente ho effettuato la manovra per il bonus rimborso proprio ieri e ho perso su bwin percio ricaverò tra un mese il bonus, volevo chiedervi ,vedendo che ce anche una ricorrente in questi giorni posso effettuarla senza che mi intacchi sulla benvenuto? benvenuto che ho applicato con 200 euro con rimborso pieno di 100 euro
-
@marcopomata no, se hai perso la scommessa in rf 200/100 devi attendere l'accredito del bonus rimborso senza fare altre scommesse nel periodo
-
ok grazie
-
@Chomp96 quindi devo contare anche le giocate del casinò ? così sta scritto sulla guida
-
@ElGordo96 le giocate del casinò non influiscono, infatti se sono vincite vanno sottratte, se sono perdite devi riaggiungerle al saldo finale
-
@NinjaRaiden inizialmente avevo letto e inteso tutta un'altra cosa , grazie per la risposta
-
Ciao a tutti, mis ono iscritto a BWIN il 1° luglio. Posso fare il percorso delle ricorrenti (sono rimaste 4 competizioni, quindi al massimo avrò solo 20 € di bonus), è cmq sulle 200 euro scommesse (50€ x 4) sperare di ottenre anche il 50% di rimborso in caso di perdita? Perchè se è così, posso giocare 4 volte 50 € in RF con 50 puntata e 25€ rimborso ed alla fine delle 4 partire calcolare l'eventuale posizione netta e poi eventualmente fare un'ultima scommessa, sempre in RF, tenendo conte delle varie vincite/perdite. Cosa ne pensate?
-
@luca-corio la scommessa in rf non puoi dividerla in più parti, quindi o fai prima le ricorrenti, calcoli la posizione netta e poi piazzi la scommessa per la benvenuto, o piazzi la rf per la benvenuto e se perdente non sfrutti le ricorrenti finchè non riceverai il bonus rimborso, se invece sarà vincente potrai sfruttarle
-
quindi ha senso giocare le 4 ricorrenti, ma non giocare il bonus (prenderlo e lasciarlo lì) poi dopo che le 4 partire sono finite, calcolare la posizione netta e giocare la quinta scommsessa in modalità RF ? I Bonus eventualmente li gioco dal 31 al 60° insieme all'eventuale bonus rimborso?
-
@luca-corio si, volendo puoi fare così
-
A quale rf(%) siete riusciti a piazzare la scommessa? Io trovo solo 60%... devo accontentarmi?
-
@Umber70 non è che si trovi poi molto in questo periodo ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet